Nella settimana del mancato rinnovo di Donnarumma e del delirio social da esso scatenato, dell'interrogarsi sul fatto che sul calcio non ci sono più le bandiere, delle accuse di tradimento e le relative polemiche, arrivano delle importanti dichiarazioni di Roberto Gagliardini, in ritiro con l'Under 21 insieme al portiere del Milan. "Lo vedo carico e sereno, come tutti noi pensa di fare un bel torneo. Non è influenzato da fattori esterni, non so cosa sia successo tra lui e la società” ha dichiarato il centrocampista dell'Inter. Che si è poi lanciato in una pericolosissima dichiarazione: "Oggi ci sono meno bandiere che in passato, mi piacerebbe diventare un simbolo nerazzurro". Nell'epoca del calcio senza bandiere, appunto, nella settimana del tradimento di Gigio, di queste parole i tifosi nerazzurri hanno già fatto lo screenshot da ritirare fuori quando Gagliardini avrà accettato una qualche milionaria offerta chissà dove.
calcio
Le vite dei calciatori controllate dai tifosi sui social: pro e contro
Nella settimana del mancato rinnovo di Donnarumma e del delirio social da esso scatenato, dell’interrogarsi sul fatto che sul calcio non ci sono più le bandiere, delle accuse di tradimento e le relative polemiche, arrivano delle importanti...
Gagliardini e l'ira social dei tifosi per Juve-Barca
![Il fermo immagine di Gagliardini durante Juve-Barca che ha fatto infuriare i tifosi[/caption] Cosa è successo quella sera? Gagliardini, dopo l'allenamento, decide di rispondere sì all'invito di tre amici: sono alcuni delle frasi "dolci" rivolte al brasiliano. Commenti che qualsiasi tifoso nella sua vita da tifoso sicuramente ha fatto, ma che una volta non arrivavano proprio a tutti e soprattutto non ai giocatori. Che oggi vedono e leggono tutto, ma è anche vero che pubblicando qualsiasi cosa sui vari profili sono perfettamente consapevoli di poter diventare oggetto di qualsiasi tipo di critica. [caption id="attachment_48449" align="aligncenter" width="600"] Dani Alves re di Instagram Il fermo immagine di Gagliardini durante Juve-Barca che ha fatto infuriare i tifosi[/caption] Cosa è successo quella sera? Gagliardini, dopo l'allenamento, decide di rispondere sì all'invito di tre amici: sono alcuni delle frasi "dolci" rivolte al brasiliano. Commenti che qualsiasi tifoso nella sua vita da tifoso sicuramente ha fatto, ma che una volta non arrivavano proprio a tutti e soprattutto non ai giocatori. Che oggi vedono e leggono tutto, ma è anche vero che pubblicando qualsiasi cosa sui vari profili sono perfettamente consapevoli di poter diventare oggetto di qualsiasi tipo di critica. [caption id="attachment_48449" align="aligncenter" width="600"] Dani Alves re di Instagram](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/3ZmBND0fa8Tv6Elj1FUwHTf6LBk=/full-fit-in/528x329/smart/www.ilposticipo.it/assets/uploads/sites/69/2017/06/17/11/gagliardini-juve-barca-e1497695265679.jpg)
© RIPRODUZIONE RISERVATA