Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Cagliari, ecco Zenga: “Riparto da qui, porto entusiasmo e sana follia”

Walter Zenga torna in serie A. Ultima apparizione, non fortunatissima, con il Crotone. Quindi Venezia. L'Uomo Ragno è pronto a ripartire dalla Sardegna.

Redazione Il Posticipo

Walter Zenga torna in serie A. Ultima apparizione, non fortunatissima, con il Crotone. Quindi Venezia. L'Uomo Ragno è pronto a ripartire dalla Sardegna. Obiettivo: tessere le fila del nuovo corso del Cagliari, che si affida ai giovani per ripartire. Le parole del neo tecnico dei sardi in conferenza stampa sono state riportate da Sky Sport. 

SFIDA - Non è stato difficile accettare Cagliari. "Ritengo il Cagliari una ottima squadra che ha storia, è importante e rappresenta una regione. Mi sono prefissato di riportare entusiasmo e Ho chiamato Maran, lo stimo tanto e fra di noi ci deve essere sempre rispetto, qualunque cosa succeda. La squadra stava passando un momento complicato che non cancella la base del girone d'andata. Riparto da qui porto entusiasmo e quella sana follia per ripartire. Come si dice in gergo, farò sudare la maglia. Mio figlio ha 8 anni, e non vede l'ora di giocare con Joao Pedro, Simeone e gli altri. Abbiamo visto insieme Cagliari - Fiorentina. E ho visto anche Parma - Cagliari e fu l'inizio di un ciclo importante. Ho visto giocare tante volte la squadra. Conosco il presidente da tanti anni. E anche quando la squadra vinse il campionato di serie B, mandai un messaggio al presidente".