Bufera Neymar: spunta in un video con Bolsonaro e Netanyahu… e il Brasile si rivolta!

Bufera Neymar: spunta in un video con Bolsonaro e Netanyahu… e il Brasile si rivolta!

La stella del Psg è infortunata… ma fuori dal campo fa parlare di sé! L’attaccante è apparso in un video twittato dal presidente brasiliano Jair Bolsonaro in cui compare anche il premier israeliano Benjamin Netanyahu… e si è beccato parecchie critiche.

di Mattia Deidda

In campo non si è mai tirato indietro… e si è visto! Per il secondo anno di fila Neymar si è procurato un brutto infortunio che lo ha costretto a restare fuori nella fase calda della stagione: così per il secondo anno di fila il Psg ci ha rimesso la Champions League uscendo agli ottavi. Il brasiliano riuscirà a superare l’ennesimo shock? Al momento pare che Neymar abbia deciso di consolarsi con la politica… ma questo non gli ha risparmiato un bel polverone!

PRO BOLSONARO – Secondo quanto riportato da As, l’attaccante del Psg è uno dei calciatori ad aver dichiarato apertamente il proprio supporto nei confronti del politico di estrema destra Jair Bolsonaro, nuovo presidente del Brasile al termine di una campagna elettorale costata parecchia tensione nel Paese verdeoro. Nel video diffuso su Twitter, Bolsonaro e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahou invitano a Gerusalemme il fenomeno del Psg e la stella del surf Gabriel Medina… ed entrambi gli sportivi accettano al volo l’invito!

DOPO IL MARSIGLIA – Neymar è l’unico giocatore del Psg ad aver sostenuto Bolsonaro, l’ex stella del centrocampo parigino Rai (sotto la Torre Eiffel tra 1993 e 1998) ha espresso invece ai microfoni dell’Équipe tutta la sua delusione dopo l’elezione del politico di estrema destra alla presidenza del Brasile. Neymar aveva aperto a Bolsonaro lo scorso ottobre dopo la partita vinta col Marsiglia: “Spero che Dio lo usi per aiutare la nostra nazione e che venga fatta la volontà di Dio”. Qualcosa mese dopo il desiderio di O Ney è stato realizzato… e pazienza per le polemiche?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy