Brescia, Lopez: “Senza punti diviene complicato. Balotelli? Troverà presto il gol”

Brescia, Lopez: “Senza punti diviene complicato. Balotelli? Troverà presto il gol”

Il Brescia gioca una partita onesta. Contro la Juventus regge sino all’espulsione e poi non riesce a trovare punti a Torino.

di Redazione Il Posticipo

Il Brescia a Torino con la Juventus.  Una sfida con poche speranze, interpretata come si doveva e poteva. La partita, per Lopez, si è complicata fra infortuni e cartellini rossi che hanno condizionato la sfida, rendendola una scalata quasi impossibile.  Fare punti era complicato. In dieci e sotto di un gol è diventato quasi impossibile.

SEGNALI – Il Brescia comunque ha dato qualche segnale di “garra” interpretando comunque il match con ordine, anche dopo l’inferiorità numerica. Balotelli è stato fra i pochi a non mollare la presa sebbene abbia sprecato un prezioso calcio di punizione. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico dice la sua anche sul capitano. “Mario è un giocatore simbolo e importante. Era in mezzo a quattro e non è stata una partita semplice. Ci ha dato una mano per quello che poteva. Credo che arriverà anche il gol e quelle giocate importanti che non mi aspetto solo io, ma tutto il Brescia.”

FUTURO – La strada per la salvezza è quanto mai in salita come rimarcato nel dopo partita in conferenza stampa. “Quando non si fanno punti diventa sempre più complicato. Nella prossima partita sarà abbastanza diverso per noi. Nonostante l’inferiorità numerica abbiamo giocato una buona gara, anche in considerazione dell’avversario.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy