Brescia, Balotelli e Torregrossa in gran forma: una doppietta a testa nel 6-0 al Trastevere

Brescia, Balotelli e Torregrossa in gran forma: una doppietta a testa nel 6-0 al Trastevere

Buon test per il Brescia, impegnato in una amichevole con il Trastevere. Le rondinelle, in vista dell’impegno in casa con la Lazio mostrano Balotelli e Torregrossa in gran spolvero.

di Redazione Il Posticipo

TRASTEVERE – BRESCIA 0-6

Marcatori: 38’ Morosini 71’ e 92’ Balotelli 73’ e 110’ Torregrossa 86’ Bisoli

ARBITRO: Angiolari di Ostia Lido

Buon test per il Brescia, impegnato in una amichevole con il Trastevere. Le rondinelle, in ritiro a Roma e in vista dell’impegno in casa con la Lazio, prendono confidenza con l’aria (freddissima) della Capitale. Splende il sole, sul “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa, anche se la temperatura è fredda.

ESPERIMENTI – La partita si gioca su tre tempi. Due da 30′ e uno da 45′ in modo da permettere a Corini di ruotare tutta la rosa a disposizione. Nella prima parte scende in campo una sorta di “Brescia due”. La sfida si gioca ad una buona intensità, esattamente quello che richiedeva Corini. Il test è abbastanza probante per le rondinelle che passano in vantaggio solo nel secondo mini tempo. Al 38′ con un colpo di testa di Morosini che corregge di testa un cross di  Semprini. Il portiere respinge ma il pallone torna sui piedi del centrocampista per il più facile dei tap in. Il Trastevere però non si rassegna al ruolo di sparring – partner, sfiorando per tre volte la rete fra il 43′ e il 49′. Al 66′ l’arbitro manda tutti negli spogliatoi: buona la prova di Morosini, piuttosto impreciso invece Ayè. Da rivedere la difesa, che ha concesso sin troppo.

BIG – Nel “terzo” tempo da 45′ invece scendono in campo i big. E la differenza si avverte. Si riprende dal 66′ e dopo cinque minuti Balotelli trova la via della rete con una conclusione da fuori area che, complice una  deviazione della difesa del Trastevere si insacca all’angolino sul primo palo. Al 73′ invece Supermario indossa i panni dell’uomo assist e serve a Torregrossa il pallone del 3-0. All’84’ ancora Torregrossa protagonista: assist per Bisoli che arriva in area e da destra piazza il pallone all’incrocio dei pali opposto. Quattro a zero e tre gol in 18′. Al 95′ arriva anche la doppietta di Balotelli che insacca di testa un cross di Spalek. Al 107′ Balotelli si rende ancora pericoloso su punizione, bloccata dal portiere. Al 110′ arriva anche la sesta rete: assist di Bisoli e Torregrossa confeziona la sua doppietta. Lazio avvisata…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy