Brasile, Richarlison ha gli orecchioni! Vaccino per tutti e negli spogliatoi…si usa Skype!

Brasile, Richarlison ha gli orecchioni! Vaccino per tutti e negli spogliatoi…si usa Skype!

Inaspettata disavventura per la Seleçao. Il calciatore dell’Everton ha gli orecchioni e ha costretto la squadra a vaccinarsi dopo il match contro il Paraguay. Eppure, Tite ha trovato il modo per non escluderlo…

di Redazione Il Posticipo

Vietato l’ingresso. Il povero Richarlison è stato allontanato dallo spogliatoio del Brasile prima della partita contro il Paraguay, poi vinta ai rigori dalla Seleçao. Stavolta però niente comportamenti strani, niente ramanzine, solo tante raccomandazioni di riguardarsi. Il calciatore dell’Everton ha infatti…gli orecchioni. E, come riporta Globo Esporte, tutta la squadra è stata costretta a vaccinarsi dopo l’incontro, perché fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, soprattutto quando c’è da da giocarsi la Copa America. Quindi, precauzioni per tutti e ingresso vietato al calciatore. Che però ha comunque trovato un modo di dare il suo supporto ai compagni di squadra prima dell’importante match.

SKYPE -Tite ha infatti voluto evitare che il calciatore si sentisse escluso. E i miracoli della tecnologia moderna, ovviamente, hanno aiutato. Tanto ormai per vedersi e sentirsi basta e avanza una connessione internet. Di conseguenza, Richarlison ha potuto vivere il prepartita assieme ai compagni attraverso Skype. Facile immaginare che i colleghi lo abbiano preso parecchio in giro, ma chissà se qualcuno, magari più ipocondriaco degli altri, avrà addirittura evitato di parlare con l’amico persino al telefono…

CONTAGIO? – Il dubbio del contagio comunque sussiste, perché il calciatore si è allenato con la squadra fino a poco prima della partita… Ora si vedrà se saranno gli orecchioni a rovinare l’ennesimo torneo casalingo al Brasile. Quel che è certo è che Richarlison salterà la semifinale, perché la prognosi parla di tre-cinque giorni di riposo. La speranza di Tite è che nelle prossime ore nessuno cominci ad accusare strani malesseri. Anche perché, dopo il Maracanazo e il Mineirazo, forse…l’Orecchionazo non lo aveva messo in preventivo davvero nessuno!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy