Brasile, ancora polemiche per Neymar: una diretta social del suo cuoco dimostra che non ha rispettato la quarantena…

Neymar ha lasciato Parigi oltre un mese fa per trascorrere la quarantena in Brasile in una lussuosa villa nella periferia di Río de Janeiro. A O Ney non manca nemmeno nulla, compresa la compagnia, Ma nonostante questo, il verdeoro è accusato di non aver rispettato il lockdown per ospitare una famosa DJ…

di Redazione Il Posticipo

Tra i tanti calciatori che, allo scoppio della pandemia e dopo il blocco mondiale delle competizioni, hanno deciso di tornare nel proprio paese d’origine per passare il lockdown, Neymar è certamente tra i più importanti. Il numero 10 del Paris Saint-Germain ha lasciato la capitale francese oltre un mese fa per trascorrere la quarantena in Brasile in una lussuosa villa nella periferia di Río de Janeiro. Come è facile immaginare, a O Ney non manca nemmeno nulla, compresa la compagnia, considerando che con lui sono presenti sia la sua famiglia che il folto gruppo di amici che lo segue praticamente ovunque vada. Ma nonostante questo, il verdeoro è accusato di non aver rispettato il lockdown.

DIRETTA – Una sorpresa, ma conoscendo Neymar alla fine neanche troppo. Secondo la testata O Dia, il brasiliano non ha interrotto la quarantena uscendo, ma ricevendo diverse visite. Negli ultimi giorni l’abitazione del calciatore più costoso di tutti i tempi è stata un vero e proprio porto di mare. L’ultimo degli ospiti di lusso, raccontano in Brasile, è la DJ Bárbara Lopes. Tutto questo è venuto alla luce…per puro caso. Anzi, per colpa di una diretta social galeotta del cuoco di Neymar, Mauro Leitão. Nelle immagini è apparso chiaro come nel domicilio del brasiliano fossero presenti altre persone rispetto a quelle che stanno passando con lui la quarantena, mentre in Brasile la situazione legata al Covid-19 peggiora di giorno in giorno.

STRAPPI ALLA REGOLA – A facilitare l’infrazione da parte di Neymar e dei suoi amici c’è anche la vicinanza geografica. Bárbara Lopes, spiega. O Dia, vive nello stesso quartiere di O Ney, Mangaratiba. E quindi ha ben pensato di andare a trovare il calciatore del PSG, che però non si è limitato a ospitare la ragazza. La stampa brasiliana, sempre molto attenta alle vicende personali del verdeoro, sottolinea che durante le settimane di lockdown sono stati tantissimi gli amici e i semplici conoscenti che gli hanno fatto visita. E le polemiche, come sempre, non mancano. A dimostrazione che la pandemia ha modificato molte abitudini, ma che certe cose non cambiano davvero mai…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy