Braida: “Vidal al Barca, manca ancora la firma ma ci siamo…”

Ariedo Braida, intervenuto ai microfoni di Radio Sport Network, durante la trasmissione “Maracanà” chiarisce la situazione Vidal. E non solo…

di Redazione Il Posticipo

Ariedo Braida, intervenuto ai microfoni di Radio Sport Network, durante la trasmissione “Maracanà” chiarisce la situazione Vidal. Il direttore sportivo del Barcellona ha parlato di mercato: sul “piatto” Vidal e non solo…

VIDAL – Sul possibile arrivo del centrocampista del Bayern: “Sembra che possa essere l’atto finale con noi. Possono saltare i contratti, se non ci sono le firme. Il calciomercato è anche questo. Speriamo non ci siano sorprese”

RONALDO – Il direttore sportivo del Barcellona ha parlato anche di Ronaldo: “La Juventus ha fatto un colpaccio. Ti fa arrivare in tutti gli angoli del pianeta. Nell’era della globalizzazione, hanno fatto un colpo importante”.

MILAN – Non poteva mancare, ovviamente, un riferimento al Milan: in questo senso Braida esclude un ritorno… a breve termine. “Sapete quanto voglio bene al Milan, è stata la mia vita, ma ci sono persone in gamba. Leonardo lo conosco benissimo, a Barcellona sto bene. Se il Milan vuole può anche chiamarmi, ma qui ho un contratto ancora di tre anni. Leonardo? Si sta muovendo bene, un grande attaccante come Higuain era indispensabile, ti garantisce almeno 20 gol. L’ho trattato in passato, ai tempi di Capello, ma il Real Madrid aveva più risorse di noi e andò a Madrid. Speriamo che il Milan torni ai fasti del passato, o quantomeno in Champions”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy