FRASI STORICHE – Bonucci, tifosi e social… un rapporto a volte complicato

Bonucci interviene sulla querelle Conte- Agnelli. Lui, che di discussioni dentro e fuori dal campo ne ha avute parecchie,

di Redazione Il Posticipo

QUERELLE

TURIN, ITALY – OCTOBER 27: Juventus player Leonardo Bonucci during the UEFA Champions League training session at JTC on October 27, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Corri, sorridi e sii positivo”

Bonucci interviene sulla querelle Conte – Agnelli spiegando il suo punto di vista. Del resto, anche il centrale bianconero si è trovato spesso in mezzo a bufere mediatiche. L’ultima, una gaffe,  Bonucci che posta evidentemente per caricare la squadra un “. Una frase che in tempo di covid-19 ha scatenato i tifosi. Fra l’altro il giocatore non è nuovo a queste situazioni legate alla pandemia. Lo scorso anno, si trovò in mezzo alla bufera per una foto di famiglia. In quella occasione è stata la moglie che ha chiarito in modo molto schietto la situazione a chi contestava sui social l’episodio del “Nonno Dino”, comunque solo uno dei tanti capitoli di una storia… non solo virtuale già abbastanza ricca di incomprensioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy