FRASI STORICHE – Bonucci, tifosi e social… un rapporto a volte complicato

L’episodio del post su Instagram è solo uno dei tanti capitoli di una storia… non solo virtuale già abbastanza ricca di incomprensioni.

di Redazione Il Posticipo

QUERELLE

TURIN, ITALY – OCTOBER 27: Juventus player Leonardo Bonucci during the UEFA Champions League training session at JTC on October 27, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica”.

Il calcio 2.0 viaggia sull’autostrada dei social. Vittima di turno, Bonucci che posta evidentemente per caricare la squadra un “corri, sorridi e sii positivo”. Una frase che in tempo di covid-19 ha scatenato i tifosi. Fra l’altro il giocatore non è nuovo a queste situazioni legate alla pandemia. Lo scorso anno, si trovò in mezzo alla bufera per una foto di famiglia. In quella occasione è stata la moglie che ha chiarito in modo molto schietto la situazione a chi contestava sui social l’episodio del “Nonno Dino”, comunque solo uno dei tanti capitoli di una storia… non solo virtuale già abbastanza ricca di incomprensioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy