Una notte del..diavolo. Un Milan largamente rimaneggiato cede armi ed onore al Betis di Siviglia. Indicazioni tutto sommato interessanti da un'amichevole che lascia in eredità due certezze: Andre Silva sa calciare i rigori. Bonucci deve ancora lavorare molto per comandare una difesa capricciosa e disattenta.
calcio
Bonucci, una serata da….scherzi a parte. Andrè Silva, suona la sveglia…
Un Milan rimaneggiato cede al Betis di Siviglia. Indicazioni tutto sommato interessanti: Andre Silva sa calciare i rigori. Bonucci deve ancora lavorare molto per comandare una difesa capricciosa e disattenta.
Una fascia da capitano, l'altra per il mal di testa...

Andrè Silva ha fatto gol...
Alleluja, si è sbloccato Andrè Silva.“Punito” anche lui dalla moviola in campo. Il VAR non ha sentimenti ed annulla la prima rete in rossonero del portoghese che tuttavia, deve ancora lavorare molto sia sul piano del ritmo che dell'intesa con i compagni: continua a sbagliare gol facili e sembra ancora avulso dal gioco. Il rigore lo aiuterà a trovare fiducia, ma la sensazione è che il tempo corra, a suo svantaggio. L'ombra di Cutrone, molto più attivo e pressochè spietato in area di rigore, diventa sempre più ingombrante. Il Milan ha ricevuto diverse offerte, solo per il prestito, tutte rispedite al mittente. Ergo, Andrè Silva è sulla corda. Se arrivasse mister X, rischia seriamente di ritrovarsi da colpo di mercato a riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA