Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Bonazzoli che gol: “Finalmente ci sono riuscito i compagni non mi prenderanno più in giro”

Colpo a Udine. Per la salvezza blucerchiata è quasi fatta. Un gol alla... Quagliarella

Redazione Il Posticipo

Claudio Ranieri è a un passo dal salvare la Sampdoria. La vittoria a Udine è fondamentale nel cammino verso la salvezza. Il tecnico era squalificato. Bonazzoli, autore di uno splendido gol in rovesciata, ha parlato ai microfoni di Sky Sport

COLPO - Grandissimo colpo: + 6 in classifica sul terzultimo posto ad altrettante giornate dalla fine. Una vittoria che ha il sapore del completamento dell'impresa. E Bonazzoli segna un gol alla Quagliarella. "Dobbiamo continuare a spingere". Un gol alla... Quagliarella. "Aspettavo da anni questo momento. Almeno ci sono riuscito. I compagni mi prendevano sempre in giro perché ci provavo e qualche volta anche mi riuscivano, in allenamento, ma mai in partita. Finalmente ce l'ho fatta. Il nostro segreto è proprio questo, siamo tutti amici e ci sosteniamo tutti gli uni con gli altri. Per me essere qui è motivo d'orgoglio ho vissuto una delle emozioni più belle della mia carriera. So che ho avuto sempre tante pressioni addosso non è stato facile gestirle".

QUAGLIARELLA - Ritorno e gol. Quagliarella subito decisivo gli ha dato consigli preziosi: "Come ho sempre detto per me è un onore giocare con lui. E cerca sempre di aiutare noi giovani. Non mi resta che ascoltarlo. Voglio imparare tantissimo da lui. Nella corsa salvezza è importantissimo, non sono certo io a dover riconoscere il valore di Fabio per me è un piacere".