Boicottaggio nel sondaggio Spurs: Crouch batte Kane grazie ai voti… avversari

Boicottaggio nel sondaggio Spurs: Crouch batte Kane grazie ai voti… avversari

Il Tottenham propone un sondaggio per il miglior attaccante dell’ultimo decennio: Defoe, Crouch e Kane. I tifosi delle altre squadre, però, stanno rovinando tutto e Crouch ha superato l’uragano più votato dai tifosi spurs.

di Redazione Il Posticipo

Ogni squadra ha le proprie gerarchie. Si tratta di gerarchie di campo così come di gerarchie sul miglior giocatore della storia, sul migliore nel proprio ruolo eccetera. È per questo che il Tottenham ha selezionato tre dei propri migliori attaccanti dell’ultimo decennio: Jermain Defoe, Peter Crouch e ovviamente Harry Kane. I tifosi delle altre squadre, però, stanno rovinando tutto e Crouch ha superato l’uragano più votato dai tifosi spurs.

SONDAGGIO – Il web, si sa, è aperto a tutti, quindi non si può mettere in discussione il risultato del sondaggio. O meglio, il sondaggio era diretto ai tifosi del Tottenham, chiaramente ma tutti gli appassionati di Premier League sanno quanto il personaggio Peter Crouch sia simpatico a tutti. Lo spilungone con un passato anche nel Liverpool twitta in risposta al sondaggio: “Ad un passo ma penso che Harry lo faccia solo per me“. Sì, perché sono intervenuti tutti i fan di Crouch e tutti i tifosi avversari che avevano voglia di fare un dispetto ai galletti.

LORD – Gran giocatore, senza dubbio. Tuttavia, per anzianità di servizio e titoli, è ovvio che il voto originale dei tifosi del Tottenham avrebbe finito per pendere dalla parte di Kane. Il ragazzo ha vinto 2 volte il titolo di capocannoniere, è riconosciuto come uno dei migliori attaccanti attualmente attivi e ha avuto 4 nomination al premio PFA, quello per il calciatore. I commenti sui social sono davvero divertenti soprattutto i primi. Come quello che chiama a raccolta i tifosi del Liverpool: “Il nostro Lord Spilungone ha bisogno di noi“. Nel giro di un ora un bel numero di Reds si è riversato nel sondaggio tanto da farlo chiudere con Crouch primo con il 61% dei voti, Kane secondo con il 32 e Defoe fermo al 6%.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy