Boca, dalla A di Apache alla Z di Zarate: “Un sogno giocare con lui”

Zarate entusiasta della sua nuova squadra. Realizza il sogno di giocare con la maglia del Boca e accanto al suo idolo Tevez

di Redazione Il Posticipo

Dalla A di Apache alla Z di Zarate. Via al campionato argentino e Boca Juniors assoluto protagonista di un mercato che rilancia le ambizioni a livello nazionale e continentale: per la gioia di Mauro Zarate che corona un sogno. Giocare in coppia con Tevez.

COPPIA – Una coppia che sposta, eccome, gli equilibri del campionato argentino: come riporta Infobae, l’ex calciatore della Lazio è entusiasmato dall’idea di condividere l’attacco con il campione ex City e Juventus. “Spero tanto di poter giocare con lui e godermi questa esperienza sino in fondo, così come mi auguro accada anche ai tifosi. Tevez si è allenato a parte ma sta molto bene fisicamente e tutto il gruppo si giova della sua presenza”. In realtà i due hanno già giocato insieme ma solo per una ventina di minuti nella vittoria in Coppa contro l’Alvarado.

POSIZIONE – Zarate è anche molto soddisfatto della visione tattica dell’allenatore: Schelotto lo lascia libero di seguire istinto e talento anche se gli chiede di sacrificarsi in fase di non possesso. “La posizione mi piace, anche se so che devo comunque ripiegare a dare una mano in difesa. Nessun problema, mi sento molto ben coperto da Wanchope”.

PAURA – Arriva dunque i momento di confrontarsi con il campionato: non sarà una sfida facile anche per le condizioni ambientali. In Argentina non hanno ben digerito il passaggio al Boca e molti tifosi del Velez hanno giurato vendetta. A tal punto da terrorizzare la moglie del giocatore che, come riporta Tysport, ha lanciato l’allarme: la donna avrebbe paura per l’incolumità dei figli e della famiglia dopo le ripetute minacce subite sui social network.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy