Boateng punzecchiato da un follower: “Sei venuto al Barça solo per fare fotografie?”. Ma la risposta è da applausi!

Boateng punzecchiato da un follower: “Sei venuto al Barça solo per fare fotografie?”. Ma la risposta è da applausi!

Il Barcellona regola l’Atletico Madrid e il centrocampista esulta sui social… e dalla panchina ovviamente! Questo aspetto non è sfuggito a un tifoso che su Instagram ha rifilato una frecciata al centrocampista. Ma la replica del Boa è da applausi…

di Riccardo Stefani

Kevin-Prince Boateng si era presentato così a Barcellona: “Sarei venuto di corsa, altro che in aereo”. Chissà se oggi il centrocampista la pensa ancora così! A giudicare dai suoi profili social però il sorriso del primo giorno e l’entusiasmo di chi ha realizzato il sogno di una vita intera ci sono ancora. Il Barcellona l’ha spuntata con l’Atletico Madrid negli ultimi dieci minuti sfruttando la superiorità numerica dopo l’espulsione di Diego Costa. Luis Suarez e Lionel Messi hanno superato il muro dei Colchoneros facendo impazzire di gioia la panchina blaugrana… Boateng compreso!

“CHE SQUADRA” – Quando la sfida tra Barça e Atletico sembrava destinata a chiudersi senza gol ci ha pensato l’uruguaiano a sbloccare il punteggio: si è fatto largo al limite dell’area e ha scagliato un destro a giro vincente nell’angolino in basso alla sinistra di Jan Oblak. Una perla di rara bellezza che si è meritata l’apertura delle prime pagine dei quotidiani e del profilo Instagram di Boateng! Il centrocampista ha condiviso una foto che ritrae il Barça in festa attorno a Suarez con la didascalia: “Che squadra”… Ma il post è stato un vero assist per qualcuno sui social…

“FAI SOLO FOTOGRAFIE?” – Sotto l’immagine un fan ha piazzato la sua frecciatina al centrocampista: “Sei venuto a Barcellona solo per fare fotografie” con tanto di faccine divertite. Replica da applausi di Boateng: “Ma fotografie molto belle”. L’ex giocatore del Sassuolo sdrammatizza anche se finora la sua esperienza al Barcellona è stata tutt’altro che esaltante: subito tre panchine di fila a gennaio, esordio al Camp Nou a metà febbraio contro il Valladolid (1-0 Barça), fuori dalla lista dei convocati per tre partite (tra cui il Clasico al Bernabeu) e ancora quattro panchine… compresa quella con l’Atletico di ieri sera! I fan già si chiedono dove il Boa scatterà la prossima foto?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy