Bielsa Rhapsody: il Loco verso la cima delle classifiche…musicali!

Tanto Loco quanto i suoi tifosi. Bielsa ha conquistato l’intera tifoseria, e si ritrova adesso protagonista di una canzone pronta ad entrare nella classifiche dei brani più scaricati a Natale.

di Redazione Il Posticipo

Tanto Loco da far diventare pazzi anche i propri tifosi. Marcelo Bielsa, alla guida del Leeds, sta conquistando tutti grazie ad un campionato che sta vedendo la sua squadra assoluta protagonista, seconda in classifica a -1 dalla prima posizione. I tifosi, vista la situazione, non possono che essere su di giri, e vedono in Bielsa il leader di una squadra pronta a regalare un sogno. Per il tecnico murales in giro per la città, magliette e…una canzone.

QUEEN – Come riporta AS, Micky P Kerr, cantante uscito da Britain’s Got Talent, grandissimo fan di Bielsa, ha dedicato un brano al suo tecnico sulla base di Bohemian Rhapsody dei Queen. La canzone, nata quasi per gioco, è diventata virale in pochissimo tempo, tanto da spingere i creatori a farlo diventare un singolo natalizio, acquistabile online per 0.99 sterline. Il ricavato, rimanendo sulla scia del Natale, sarà poi devoluto al Forget Me Not Children’s Hospice. Il singolo, rilasciato il 13 dicembre, è disponibile su tutte le piattaforme di musica in streaming.

LOCO – Pazzo sì, ma senza dubbio trascinatore. I tifosi non possono che essere entusiasti della stagione che sta vivendo il Leeds. La speranza è che Bielsa Rhapsody, destinata a risuonare per molto tempo all’Elland Road, raggiunga il primo posto nella classifiche dei brani più ascoltati così come il Leeds, che ad un solo punto di distanza dal Norwich capolista, è finalmente pronto a tornare in Premier League. Per essere numero uno a Natale…praticamente ovunque!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy