Bernardeschi gol: web scatenato fra chi ironizza e chi lo difende. “Vendiamolo alla nazionale”. “Se gioca nel suo ruolo forse…”

Un periodo complicato, un urlo che riecheggia a Firenze. Il gol di Bernardeschi restituisce un pizzico di serenità al giocatore. E scatena i tifosi.

di Redazione Il Posticipo

Non è un momento facile per Bernardeschi. La Nazionale ha spesso aiutato i giocatori in difficoltà e l’urlo, quasi liberatorio, che squarcia il Franchi dopo il gol in amichevole all’Estonia lascia in eredità la sensazione di una piccola liberazione. Certo, si tratta pur sempre di un gol in amichevole contro un avversario modesto ma tutto aiuta.

SCINTILLA – Il ragazzo sembra a caccia di una scintilla. Qualcosa che lo faccia accendere. Nel mirino della critica e dei tifosi bianconeri, Bernardeschi si regala una giocata… vecchie maniere, di quelle che ha fatto innamorare il popolo viola e convinto la Juventus a puntare sul suo talento. Il gol è la specialità della casa. Ricevuta palla sull’esterno si accentra e chiude a incrociare sul primo palo. Magari è quel “clic” che tanto aspettava per avviare un circuito sinora a corrente troppo alternata e troppo spesso a basso voltaggio.

REAZIONI – Il gol ha comunque scatenato il web. Alcuni tifosi hanno ironizzato sull’avversario, considerando che ha segnato proprio Bernardeschi. Altri invece ritengono che, libero dal peso delle pressioni alla Juventus, in nazionale si ritrovi e che l’idea giusta sia… venderlo agli azzurri. Chi invece lo sostiene ritiene che la rete e la prestazione non siano casuali. Messo nel suo ruolo naturale, il ragazzo rende. Il dibattito è aperto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy