Berbatov consigli per Leo Messi: “Andasse al City, è la destinazione ideale”

Berbatov consigli per Leo Messi: “Andasse al City, è la destinazione ideale”

L’ex calciatore ha una sua teoria. Messi e Guardiola hanno bisogno di ritrovarsi per tornare a vincere insieme.

di Redazione Il Posticipo

Se Messi dovrà lasciare il Barcellona, la destinazione ideale è il City. Pensieri e parole di Dimitar Berbatov . L’ex calciatore, come riportato da Sport.es ha una sua teoria. Messi e Guardiola hanno bisogno di ritrovarsi per tornare a vincere insieme.

CITY – Inghilterra sia, dunque, qualora… sia. “Non mi sembra ancora possibile che Messi possa lasciare il Barcellona, ma qualora accadesse ci sono pochissime squadre che possono permettersi di acquistarlo e dove lui potrebbe giocare. E di certo una fra queste è il Manchester City. Lo stile di Guardiola e la sua squadra possono esaltare le qualità di Messi. Sono certo che in tanti lo vorrebbero ammirare in Premier League credo che potrebbe avere lo stesso successo di Cristiano Ronaldo e smentire tutti i suoi critici”.

INSIEME – Berbatov ritiene che Messi e Guardiola insieme possano ricreare il sistema di gioco che ha permesso al Barcellona di dominare per anni in Europa. “Ho visto il City contro il Lione e sono rimasto molto sorpreso dalla tattica utilizzata da Guardiola perché era in assoluto una delle prime volte che lo vedevo così, sulla difensiva. Di solito il City non gioca sull’avversario, non si cura del rivale e impone il proprio sistema di gioco. Credo che abbiano avuto un po’ troppo timore del Lione, ma sono certo che riconoscerà gli errori che ha commesso. Adesso sa di essere sotto i riflettori dopo essere sempre stato eliminato ai quarti di finale”. Chi sa che con Messi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy