Benzema e Neymar fotografati insieme: l’affare è Real o sono solo buoni amici?

Benzema e Neymar fotografati insieme: l’affare è Real o sono solo buoni amici?

L’attaccante del Real Madrid ha pubblicato una foto scanzonata in compagnia della stella in uscita dal Psg: scatto galeotto o non c’è niente di tutto questo? Il Barça resta alla finestra e spera che i Blancos non abbiano in canna un brutto sgarbo di mercato…

di Redazione Il Posticipo

Karim Benzema e Neymar insieme: su Instagram è già successo, presto andrà così anche in campo? Il brasiliano in uscita dal Psg è l’uomo che sta infiammando il mercato: il Barcellona sembra sulla buona strada per riportarlo in Spagna dopo la partenza dell’estate 2017, ma il giocatore piace molto al Real Madrid di Florentino Perez. Perché Benzema ha pubblicato la sua foto con O Ney? Scatto galeotto o semplice testimonianza di una buona amicizia?

CHE COPPIA – Uniti dai gol e dai follower? L’attaccante del Real e la stella del Psg si fanno valere spesso sotto porta… ma anche con lo smartphone! Benzema e Neymar usano tantissimo i social network e soprattutto Instagram, dove il brasiliano vince a mani basse con 121 milioni follower contro i 28 del francese. I due sembrano parecchio affiatati anche in uno scatto diventato virale in rete: Benzema porta gli occhiali da vista e una giacca bianca e abbraccia il suo grande amico Neymar, paparazzato col suo amato berretto sulla testa e con una catena al collo. Per fare mercato basta una foto?

ABBIGLIAMENTO ATIPICO – L’eleganza di Benzema va a nozze con lo stile casual di Neymar? Nella fotografia pubblicata dal francese gli opposti si attraggono e la coppia sembra perfetta. Come sarebbe in campo invece? L’arrivo di Eden Hazard toglie sicuramente una maglia da titolare in attacco, ma un tridente formato dal belga, dal francese e dal brasiliano sarebbe devastante già sulla carta. Eppure occhio a fidarsi delle foto che hanno come protagonista Neymar: ne sa qualcosa Gerard Piqué che nell’estate 2017 ha pubblicato uno scatto insieme al brasiliano con la didascalia “Se queda”ovvero “Rimane”. Peccato per Piqué che le cose non siano andate esattamente così.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy