calcio

Tremate, le Streghe sono arrivAte – Benvenuto Benevento!

Termina in festa la splendida cavalcata dei giallorossi. Una rete di Puscas manda i campani in Paradiso e porta la Serie A al Vigorito. Impresa eccezionale da parte di una squadra neopromossa, capace di lottare e di sognare.

Redazione Il Posticipo

A quel punto il Carpi, a cui servivano due reti per tornare in A dopo un anno di purgatorio, ha tentato di prendere in mano il pallino del gioco, ma il cronometro e l'entusiasmo hanno fatto il gioco dei giallorossi, che si sono limitati a controllare la sterile supremazia della squadra di Castori, tra l'entusiasmo dei tifosi che per l'occasione hanno affollato il Vigorito fino all'inverosimile.

E quindi domenica 20 agosto, anticipi o posticipi permettendo, ci sarà il Benevento ai nastri di partenza della Serie A 2017/18, a fare compagnia alle altre neopromosse, Spal e Verona. Un successo irrefrenabile e imprevedibile per la società campana, che alla prima partecipazione nel campionato cadetto è subito riuscita nell'impresa del doppio salto. I Longobardi si preparano già all'inedito derby campano contro il Napolie al sentito scontro con il Crotone, che però sarà il modello degli Stregoni nella prossima stagione, il cui obiettivo sarà ovviamente la salvezza. Perchè è facile avere successo, il difficile è ripetersi. E quindi, benvenuti!

tutte le notizie di