Ben Arfa svincolato per scelta: “È come con una donna: se nessun progetto mi attrae…”

Ben Arfa svincolato per scelta: “È come con una donna: se nessun progetto mi attrae…”

Niente Fiorentina né Sampdoria, né Francia o Inghilterra. Hatem Ben Arfa rimane svincolato e spiega anche perché: in molti lo hanno cercato ma nessuno lo ha convinto.

di Redazione Il Posticipo

In genere, quando un giocatore con grandi doti rimane senza contratto, le squadre cominciano a mettersi in fila per parlare con il suo agente e assicurarselo pagando (quasi) niente. E se all’inizio le trattative possono essere anche un po’ complicate, alla fine, giocatori e agenti tendono ad ammorbidirsi perché a nessuno fa piacere rischiare di rimanere una stagione ai box. A nessuno tranne che… Ben Arfa. Il giocatore, rimasto svincolato, ha detto di aver rifiutato tante squadre perché nessuna lo ha attratto.

RESTA A CASA – Eppure potrebbe essere un grande affare. Non a caso per Hatem Ben Arfa si era scatenata una discreta asta: in Italia, si era parlato di Fiorentina e Sampdoria. In Francia, di un possibile ritorno a Nizza.  Tutti hanno ricevuto la stessa risposta: no. In molti si sono chiesti perché non abbia accettato offerte e lui… come riportato dal Mundo Deportivo, spiega il perchè. Lo ha fatto a modo suo, pubblicando una storia su Instagram.

COME UNA DONNA –Nessun progetto che mi è stato presentato mi ha attratto. È come con una donna: se non ti accende, la lasci andare“. Insomma, difficile essere più chiari di così. Ben Arfa non vuole rischiare di trovarsi “fidanzato” con qualcuna che non conosce nemmeno e che non abbia, ai suoi occhi, quel qualcosa in più. Certo, è pur vero che alla sua età (32), rimanere una stagione da “single” potrebbe creargli qualche problemino, soprattutto agli occhi delle potenziali spasimanti. Anche perché in tante sono a conoscenza di un caratterino non proprio facilissimo da gestire. Del resto, si sa, si vuole sempre ciò che non si può avere e forse, questo discorso vale anche per Ben Arfa: forse, sotto sotto, sta sperando in una chiamata di una squadra in particolare…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy