Bellerin, futuro sotto la Mole o nella città della moda? L’agente rivela: “C’è stato l’interesse di un club italiano”

Il terzino dell’Arsenal è tornato in campo dopo un brutto infortunio e spera che questa sia la stagione del suo riscatto. A fine anno lo spagnolo e i Gunners si diranno addio? Le dichiarazioni del suo agente fanno intendere che il futuro potrebbe essere altrove…

di Redazione Il Posticipo

Calciatore di professione, modello nel tempo libero. Il 24enne Hector Bellerin è uno dei giocatori più amati dai tifosi dell’Arsenal, dove è arrivato all’età di 16 anni dopo essere cresciuto nella Masia del Barça. Lo spagnolo è diventato un calciatore di livello internazionale con la maglia dei Gunners sulle spalle e ha cominciato la sua sesta stagione col club del nord di Londra: poi sarà addio? L’agente del giocatore ha rivelato che una squadra italiana si è fatto sotto…

BRUTTO INFORTUNIO – Bellerin ha esordito nella Premier League 2019-20 solo pochi giorni fa: il terzino ha giocato titolare ed è rimasto in campo per novanta minuti nella sfida del King Power Stadium, dove il Leicester ha battuto l’Arsenal 2-0. Lo spagnolo sperava in un esordio diverso dopo il lungo periodo di stop dovuto alla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Bellerin è ciò che mancava alla squadra di Unai Emery per rimettersi in carreggiata? Le dichiarazioni dell’agente dello spagnolo fanno pensare che presto lo spagnolo possa dire addio…

FUTURO ITALIANO – As riporta quanto detto dal procuratore di Bellerin nelle scorse ore: “Hector viene da un grave infortunio e sta lottando per tornare ai suoi livelli. Gli piace l’Italia. C’è stato l’interesse di un club italiano, ma non posso rivelarlo. Bellerin ha un contratto lungo con l’Arsenal e non sarà facile portarlo via da Londra, Hector è il vice-capitano della squadra. Vediamo come va questa stagione”. Secondo quanto riportato dal Mirror, la squadra in questione sarebbe la Juventus. Qualora non dovesse sbarcare sotto la Mole, lo spagnolo potrebbe optare per l’Inter o magari per il Milan? Bellerin ama la moda e Milano sarebbe la città perfetta sotto questo punto di vista. Qualora l’Arsenal dovesse fallire anche quest’anno la qualificazione in Champions il suo addio potrebbe essere realtà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy