calcio

Bellerin, oltre al danno la beffa? “Il tuo vero ostacolo è come ti vesti”

Tegola in casa Arsenal: il terzino dovrà restare fermo dai 6 ai 9 mesi per colpa dell'infortunio al crociato subito contro il Chelsea. Lo spagnolo ha inviato un messaggio ai fan...ricevendo qualche frecciatina assolutamente risparmiabile...

Redazione Il Posticipo

L'Arsenal perde un tassello prezioso e Bellerin si vede passare davanti la seconda parte di stagione senza poterla nemmeno giocare. Il terzino spagnolo infatti dovrà restare fermo dai 6 ai 9 mesi per il brutto infurtunio rimediato al 70' di Arsenal-Chelsea: gli è bastato un brusco cambio di direzione per accasciarsi al suolo e chiedere i soccorsi, lasciando il campo in barella. Stop forzato per il giocatore alle prese con la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un brutta tegola per Emery che tanto confidava sulle prestazioni del connazionale, apprezzato in campo ma preso in giro fuori dal terreno di gioco Oltremanica per la sua acconciaturaper le sue scelte in materia di abbigliamento. Nemmeno vederlo a letto inerme col tutore addosso ha messo a tacere le critiche.

CARICA BELLERIN  - Il recupero sarà lungo e servirà riposo assoluto: appena lo ha capito, Bellerin ci ha tenuto a mandare un messaggio ai tutti suoi fan sui Instagram per caricarsi in vista di questa avventura: "Non ci sono ostacoli insuperabili nella vita. Ho passato un paio di giorni difficili, ma sono positivo e pronto ad accettare qualsiasi sfida... Grazie mille per l'amore e i messaggi, siete incredibili". Incredibili nel bene... e nel male! Sì, perché tra mille messaggi di incoraggiamento non sono mancati coloro che ne hanno approfittato per rifilare qualche frecciatina.