Il Barcellona cerca un attaccante per sostituire l'infortunato Luis Suarez e nelle ultime ore di mercato ha sondato parecchi profili: Rodrigo del Valencia, il "nuovo Ronaldo" Francisco Trincão e Cedric Bakambu ex attaccante del Villarreal. I primi due colpi non si sono finora concretizzati, il terzo invece è saltato dopo il dietrofront improvviso del Barça arrivato quando il giocatore era per aria in tutti i sensi pensando che il suo sogno si fosse realizzato.

calcio
Beffa Bakambu, il Barca prima lo vuole poi cambia idea, ma lui chiede aiuto…a Transfermarkt!
Il calciomercato regala spesso storie destinate a restare nella storia: l'ultima della serie è quella che ha visto come protagonisti il Barcellona e l'attaccante Cedric Bakambu, che è diventato "quasi" un giocatore blaugrana nelle ultime ore di...
MALEDETTO SCALO - Poche ore alla fine del mercato e un bisogno da soddisfare: acquistare un attaccante che possa sostituire Suarez. Il tempo stringe e il Barça deve chiudere, nelle ultime ore però è stata proprio la società blaugrana a far saltare un affare fatto. Bakambu era pronto a lasciare il club cinese Beijing Guoan e ha preso il primo volo da Pechino direzione Catalogna, ma allo scalo di Hong Kong è stato avvisato dell'improvviso dietrofront del Barça. L'attaccante però ha provato a sdrammatizzare e alla fine ha "quasi" ottenuto tutto quello che desiderava.
QUASI BARCELLONA - Bakambu ha chiesto a Transfermarkt un piccolo favore in un momento di difficoltà e lo ha fatto twittando col profilo personale: "Cambiate il mio storico trasferimenti aggiungendo: 'Quasi Barcellona', per piacere. Non mi importa di ciò che è successo, doveva andare così. Grazie a Dio per tutto quanto. Ci vedremo un'altra volta Griezmann". Alla fine il giocatore è stato accontentato da Transfermarkt: nel suo storico trasferimenti è stato possibile leggere il suo passaggio dal Beijing Guoan all'Almost FC Barcellona. L'affare è saltato, Bakambu però si è fatto pubblicità e chissà che il futuro non gli possa riservare qualche sorpresa e un trasferimento sicuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA