Beckham sogna in grande per l’Inter Miami: Moyes in pole…

Beckham sogna in grande per l’Inter Miami: Moyes in pole…

L’ex centrocampista è al lavoro per costruire una grande squadra Oltreoceano. Molto passerà dalle scelta del prossimo allenatore: secondo il Mirror Moyes sarebbe in pole, ma nella lista dello spice boy ci sono anche due italiani…

di Redazione Il Posticipo

David Beckham culla un sogno negli Stati Uniti e non vuole sbagliare la sua prossima mossa. L’Inter Miami giocherà in MLS dal 2020 e per quella data il club dovrà essere completato e soprattutto competitivo. La prima mossa riguarderà la scelta dell’allenatore: lo Spice Boy ha le idee molto chiare.

PASSATO PREMIER – Secondo quando riportato dal Mirror, l’ex manager del Manchester United David Moyes è uno dei nomi di più caldi per la panchina dell’Inter Miami in vista della prossima stagione di MLS. Nella lista stilata da Beckham e dagli altri proprietari del club c’è anche un altro allenatore con un passato in Premier League, cioè Carlo Ancelotti ex manager del Chelsea e attualmente alla guida del Napoli, con cui ha firmato un contratto di 3 anni nell’estate 2018. Il suo sbarco oltreoceano sarebbe dunque ancora prematuro. Nella lista dell’Inter Miami però c’è anche un altro italiano.

SUGGESTIONI – Il casting è aperto e riguarda anche alcuni ex compagni di squadra. Beckham starebbe pensando anche a Gennaro Gattuso con cui ha giocato in passato al Milan: attualmente l’ex allenatore rossonero è senza panchina dopo aver dato le dimissioni qualche mese fa lasciando il club rossonero. Un’altra pista porta a Thierry Henry, alla guida del Monaco per pochi mesi nella scorsa stagione e in cerca di riscatto dopo un’esperienza da dimenticare. L’ex attaccante, rispetto alla concorrenza, avrebbe un grande vantaggio: conosce già le dinamiche della MLS dove ha giocato con la maglia dei New York Red Bulls. Nei prossimi giorni Beckham annuncerà il nome dell’allenatore che guiderà l’Inter Miami in questa nuova grande avventura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy