Beckham fa follie a Miami: preso un appartamento da 40 milioni di euro, ci sono anche eliporto e piscina

Beckham fa follie a Miami: preso un appartamento da 40 milioni di euro, ci sono anche eliporto e piscina

L’ex centrocampista inglese ama la bella vita e non si tira indietro quando in ballo c’è la possibilità di fare qualche investimento. Lo Spice Boy e la moglie Victoria hanno acquistato un appartamento da urlo nel cuore di Miami in cui non manca davvero niente

di Redazione Il Posticipo

Ci sono giocatori che non passano mai di moda nemmeno quando smettono di giocare: uno di questi è David Beckham. L’ex numero sette del Manchester United è pronto a ritornare in auge nel mondo del calcio nelle vesti di proprietario dell’Inter Miami che giocherà in MLS a partire dal 2020. Lo Spice Boy si è regalato una scintillante seconda vita Oltreoceano dove ha appena concluso anche un grosso affare che non riguarda il rettangolo verde.

AFFARE – Che cosa sono quaranta milioni di euro per la famiglia Beckham? Una delle coppie più glamour del calcio, come riporta Record, ha appena acquistato l’appartamento più costoso dell’anno, come rivelato dal quotidiano Expansion. La nuova casa della coppia si trova nell’One Thousand Museum, un edificio progettato dall’architetto Zaha Hadid nel 2013, alto 251 metri in una zona esclusiva di Miami dove c’è “uno stile di vita unico al mondo come quello di un hotel a sette stelle”.

ELIPORTO E PISCINA – L’edificio è suddiviso in 60 piani, gli appartamenti sono 83 di 2, 3, 4 e 5 vani con prezzi variabili dai 5 ai 40 milioni di euro a secondo dei lussi presenti all’interno. In cima all’One Thousand Museum c’è un eliporto a disposizione dei residenti e all’interno dell’edificio è presente una piscina che ha un collegamento diretto con le spiagge della Florida. Beckham si è regalato una residenza dorata e spera che l’avventura dell’Inter Miami sia altrettanto scintillante: il club ha acquistato due 19enni argentini, Matias Pellegrini e Julian Carranza, prelevati rispettivamente dall’Estudiantes e dal Banfield. Nell’Inter Miami giocherà anche il venezuelano Chrstian Makoun. Beckham lavora sodo per regalarsi una grande squadra, dopo aver acquistato un palazzo che fa invidia a chiunque.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy