Beckham e LeBron James soci in affari: nasce Studio 99, l’agenzia creativa dello Spice Boy

Beckham e LeBron James soci in affari: nasce Studio 99, l’agenzia creativa dello Spice Boy

Che ci fanno assieme LeBron James e David Beckham? Le due stelle dello sport mondiale hanno deciso di mettersi assieme in una nuova avventura imprenditoriale. Nasce Studio 99, l’agenzia creativa dello Spice Boy. Che ha già trovato un partner d’eccezione!

di Redazione Il Posticipo

Che ci fanno assieme LeBron James e David Beckham? Parlano di calcio, visto che uno è azionista del Liverpool e l’altro…una leggenda del pallone? Oppure si scambiano consigli di buon vicinato, visto che entrambi vivono a Los Angeles? Nessuna delle due cose. O forse entrambe. Le due stelle dello sport mondiale hanno deciso di mettersi assieme in una nuova avventura imprenditoriale. Come anticipato da Variety e poi confermato dallo stesso Beckham sui suoi social network, nasce Studio 99.

BECKS… – Di cosa si tratta? Di una agenzia creativa, che produrrà documentari, show televisivi e altri formati commerciali. La neonata agenzia ha già pronti parecchi progetti, che ovviamente includono argomenti come lo sport, i viaggi e la moda, argomenti molto cari a Beckham. Il nome è molto legato a Becks, perchè il riferimento numerico non passa certo inosservato. Il 1999 è a detta dello Spice Boy l’anno migliore della sua vita. Quello in cui ha vinto il triplete (Premier, FA Cup e Champions League) con il Manchester United, ma anche e forse soprattutto l’anno in cui ha sposato sua moglie Victoria e in cui è nato Brooklyn, il primo figlio della celebre coppia.

…E LEBRON – Cosa c’entra LeBron in tutto ciò? Beh, tra i primi passi della sua vita come azienda, Studio 99 si è associata con la ‘Uninterrupted’, la media company creata da LeBron James e dal suo socio Maverick Carter. L’obiettivo è coprodurre una serie di documentari sulla nascita della nuova franchigia MLS che farà capo proprio a Beckham. L’Inter Miami CF comincerà a giocare nella prossima stagione e l’ex stella di United, Milan e PSG vuole mostrare com’è che si sviluppa un progetto del genere. “Creare un nostro studio di produzione era un passo naturale”, ha spiegato lo Spice Boy. Se poi lo si fa in collaborazione con un’altra leggenda come LeBron, l’eco mediatica di certo non può che aumentare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy