Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Beckham ambizioso e sognatore: vuole portare Griezmann all’Inter Miami

Il co-proprietario dell'Inter Miami scalpita in vista della prima stagione del club in Mls. David Beckham non vuole porsi nessun limite ed è pronto a mettere a segno un grande colpo di mercato pur di rendere felici i suoi tifosi e cominciare col...

Redazione Il Posticipo

Antoine Griezmann all'Inter... Miami! In questo momento storico vedere il Piccolo Diavolo passare dal Barcellona ai nerazzurri di Antonio Conte sembra poco realistico, figuriamoci al club appena fondato Oltreoceano. Eppure quando c'è di mezzo uno come David Beckham tutto è possibile: lo Spice Boy ha messo gli occhi sul francese campione del mondo in carica e proverà in tutti i modi a portarlo in Florida, dove sogna di costruire il club americano del futuro.

NOMI GROSSI - Lionel Messi, Luis Suarez e Sergio Busquets: Beckham ha sondato il terreno con tutti e tre per capire chi di loro fosse disponibile per un'esperienza all'estero nel suo club nuovo di zecca. L'ex centrocampista del Manchester United però ha ricevuto picche da tutti e tre al momento, ma non si arrende e continua a credere che il Barça sia la squadra perfetta da cui pescare il primo grande campione dell'Inter Miami in vista dell'esordio in Mls.

PICCOLO DIAVOLO - Secondo "L'Équipe", Beckham ha messo gli occhi su Griezmann ed è disposto a fare qualsiasi cosa per portarlo in Florida: contratto fino al giugno 2024 e clausola da 800 milioni di euro. Lo Spice Boy spera che un'esperienza negli Stati Uniti stuzzichi il francese da sempre grande appassionato di Nba come ha confermato il suo omaggio nei confronti di Kobe Bryant. Senza dimenticare che l'attaccante del Barça adora passare le sue vacanze a Miami. Insomma, Beckham ha qualche carta da giocarsi per prendere il primo campione del suo club.