Bayern, Matthäus cambia lavoro? Il Panzer diventa…bagnino di Baywatch!

Bayern, Matthäus cambia lavoro? Il Panzer diventa…bagnino di Baywatch!

Il volto di Matthäus è forse quello che meno ci si aspetta quando si parla di un video virale e divertentissimo. Ma il Bayern ha prodotto una clip di un minuto in cui il Panzer cambia mestiere. E da centrocampista diventa…bagnino!

di Redazione Il Posticipo

Il prototipo del calciatore tedesco? Senza dubbio, Lothar Matthäus. Fisicamente inarrestabile, tatticamente irreprensibile e tecnicamente validissimo. Un vero e proprio carro armato. Non per niente…lo chiamano il Panzer. E caratterialmente? Beh, non proprio simpaticissimo forse, almeno a giudicare dallo sguardo sempre arcigno che rivolgeva agli avversari. Ma anche a chi tuttora, nelle vesti di opinionista, lo fa arrabbiare. Dunque, il volto di Matthäus è forse quello che meno ci si aspetta quando si parla di un video virale e divertentissimo. Ma il Bayern ha prodotto una clip di un minuto in cui il Panzer cambia mestiere E da centrocampista diventa…bagnino!

BAYERNWATCH – Il titolo del filmato? Bayernwatch, che richiama ovviamente il titolo del telefilm che negli anni Novanta ha fatto sognare a tutti le spiagge della California e gli aitanti bagnini e bagnine del cast. A partire da David Hasselhoff, tedesco anche lui, che interpretava il leader del gruppo, Mitch. E siccome come guida Matthäus è innegabilmente valido, essendo stato capitano della Mannschaft che ha vinto il mondiale nel 1990, il ruolo gli calza a pennello. Sicuri? Beh, a giudicare dal video, pieno di momenti esilaranti, non proprio. Ma la simpatia non si discute.

BAGNINO – Un colpo da maestro degli account del Bayern, che hanno lanciato il video e forse neanche si aspettavano il successo planetario delle corse del Panzer in spiaggia. La ragione del video è poi facilmente spiegata. In estate il Bayern prenderà parte alla ormai classica tournée negli USA, giocando anche a Los Angeles. E quindi quale modo migliore che invitare tutti i tifosi americani attraverso questo simpatico video? Missione dunque decisamente compiuta. E complimenti al bagnino Lothar!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy