Batigol ha scelto il Middlesbrough? Il Re Leone può sbarcare nella terra dei Tre Leoni…

Batigol ha scelto il Middlesbrough? Il Re Leone può sbarcare nella terra dei Tre Leoni…

L’ex attaccante si mette in discussione come allenatore in Championship? L’argentino strizza l’occhio al Middlesbrough dopo la partenza di Tony Pulis. L’ex bomber della Fiorentina però non è l’unico candidato per la panchina…

di Redazione Il Posticipo

Il Re Leone ha sentito il richiamo della terra dei Tre Leoni? Allusione animalesca a parte, la notizia è di quelle destinate a scaldare il cuore dei nostalgici nella frazione di pochi secondi. Gabriel Omar Batistuta è rimasto nella storia del calcio come uno dei migliori attaccanti di tutti i tempi, ma nessuno ha potuto ancora prendere le misure con le sue capacità da allenatore. In Championship non sono possibili solo le imprese sul campo, ma anche simili suggestioni?

BORO – Secondo quanto riportato da The Hartlepool Mail, Batistuta avrebbe espresso chiaramente il suo interesse per la panchina del Middlesbrough: il Boro al momento è alla ricerca di un nuovo manager dopo la partenza di Tony Pulis, al termine di una stagione che ha visto la squadra fallire la promozione in Premier League. Il club punterà su un argentino, come già fatto dal Leeds con Marcelo Bielsa ques’anno, oppure opterà per uno di famiglia come Jonathan Woodgate? Per scoprirlo bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma Batigol ha le idee chiarissime.

BOMBER – Batistuta è affascinato dall’idea di poter cominciare la sua carriera da allenatore in Inghilterra, dopo aver completato lo scorso anno tutto l’iter per diventare allenatore. Il Middlesbrough potrebbe decidere di affidare la panchina all’argentino che di esperienza ne ha da vendere, anche se il suo curriculum da allenatore al momento è piuttosto scarno (nel 2010-11 l’ex attaccante è stato collaboratore tecnico dell’Albiceleste). La seconda vita di Batigol comincia a 50 anni? I suoi tifosi ci sperano… perché non vedono l’ora di tornare a sentire il ruggito del Re Leone!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy