Bartomeu all’attacco: “Pogba? Mancano una ventina di giorni…”

Il presidente del Barcellona non molla la presa: dopo la vittoria sul Siviglia in Supercoppa parla di Var e soprattutto di mercato…

di Redazione Il Posticipo

Bartomeu all’attacco. Il presidente del Barça, come riporta il Mundo Deportivo, si è dichiarato “felice per il primo titolo della stagione” che ha conquistato la sua squadra e ha chiarito che “esiste un mercato per i giocatori“, alludendo all’arrivo di altri acquisti.

POGBA – E “altri” si potrebbe tranquillamente tradurre in “Pogba”. Josep Maria Bartomeu non ha ancora abbandonato l’idea di arrivare al centrocampista francese campione del mondo. “Sono molto felice, partire da un titolo, dà gioia e voglia di continuare a competere per vincere. Ora pensiamo al campionato, che inizia la prossima settimana“. Nell’intervista rilasciata a TVE il presidente ha anche parlato di Pogba. E non avrebbe chiuso la porta: “Io rispetto tutti i club, mancano ancora una ventina di giorni, vedremo cosa succederà. Alcuni calciatori potrebbero muoversi. Per ora ci stiamo concentrando sul campionato, le domande sul mercato meglio farle ad Abidal. Di certo ci sono ancora giorni per fare Azioni se necessario”.

VAR – Il presidente del Barcellona si è anche soffermato sulle “novità” della Supercoppa, var compresa. “Aver giocato la Supercoppa per la prima volta fuori dalla Spagna, è stata una grande esperienza. Penso sia stato bello giocare qui a Tangeri, dove ci sono anche molti catalani. È un modo di esportare il marchio del Barcellona. La VAR è stata un successo, lo abbiamo sempre sostenuto, siamo più rilassati, perché la VAR garantisce la decisione più giusta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy