Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Barnett non ritratta su Bale, anzi: “Tifosi del Real Madrid disgustosi”

Barnett non ritratta su Bale, anzi: “Tifosi del Real Madrid disgustosi”

Strappo totale e definitivo tra Barnett, l'agente di Gareth Bale e i tifosi del Madrid. E tutto lascia credere che non vi sia alcuna possibilità di ricucire un rapporto logoro, complice l'ormai prossimo addio del calciatore al Real.

Redazione Il Posticipo

Strappo totale e definitivo tra Barnett, l'agente di Gareth Bale e i tifosi del Madrid. E tutto lascia credere che non vi sia alcuna possibilità di ricucire un rapporto logoro, complice l'ormai prossimo addio del calciatore al Real. Il rappresentante del gallese ha gettato benzina sul fuoco dopo le polemiche dei giorni scorsi spiegando quanto gli interessi il pensiero dei supporter della casa blanca: meno di zero. Niente.

MICCIA - Dichiarazioni rilasciate ad AS e destinate a far discutere. Nessuna retromarcia, anzi, se possibile, una ulteriore accelerata. "Non mi interessa cosa pensano i tifosi del Real Madrid. Penso che siano disgustosi nei confronti di Gareth Bale". I tifosi del Real Madrid, attraverso una piattaforma che riunisce tutti i principali gruppi di tifosi, hanno pubblicato una dichiarazione su quanto detto a Madrid sui tifosi, chiedendo le scuse o una riformulazione di pensiero. La risposta è eloquente. "Non mi importa. Perché dovrebbe interessarmi. Gareth è nella sua ultima stagione a Madrid, e comunque non sono i suoi pensieri, ma i miei. Ribadisco: i tifosi del Real Madrid lo trattano in maniera disgustosa".

 BAKU, AZERBAIJAN - JUNE 12: Gareth Bale of Wales takes a free kick during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Wales and Switzerland at the Baku Olympic Stadium on June 12, 2021 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

INGENEROSI - L'agente ritiene che l'atteggiamento dei tifosi sia ingeneroso nei confronti di un giocatore che ha contribuito alle vittorie in campo internazionale. Bale ha segnato in due delle tre finali consecutive vinte dal Real e in una è stata assoluto protagonista. "Non capisco i fischi. Né il modo in cui si sono comportati. In questi anni Gareth è stato fantastico per il Real, basti considerare l'apporto che ha fornito alla squadra in questi anni e tutte le reti segnate. Ho l'impressione che il mio assistito non sia stato trattato per come merita. Probabilmente si aspettano di più da lui ma non conoscono la situazione, né mi importa che la sappiano. Non ho alcun interesse nei loro confronti. Al massimo posso sentire spiegazioni da chi pensa di non essersi comportato male nonostante lo abbia fatto, ma in ogni caso non mi interesserebbe".