Barcellona-PSG, scambio Dembelè-Rabiot?

Barcellona e PSG, secondo quanto rimbalza dalla Spagna, sarebbero pronte a intavolare la trattativa per uno scambio che sarebbe utile a entrambe…

di Redazione Il Posticipo

Il Barcellona saluta Dembélé? Secondo il Mundo Deportivo, quotidiano sempre molto vicino alle vicende della squadra catalana, il Paris Saint Germain avrebbe più volte chiamato il suo agente per sondare la situazione sulla possibilità di portarlo al Parco dei Principi. Nelle ultime settimane i contatti tra il club catalano e quello parigino sarebbero stati costanti, complice l’interesse del Barça su Adrien Rabiot

TUCHEL – Il club francese farebbe leva soprattutto sul Tuchel. Del resto la sintonia fra il tedesco e l’attuale giocatore del Barca è nota. Il tecnico del PSG è da sempre “innamorato” delle caratteristiche di Dembélé e anche Ousmane non ha mai perso occasione di elogiarlo. Il Mundo riporta queste dichiarazioni: “Thomas Tuchel è uno dei tre migliori allenatori al mondo insieme a  Zidane e Pep Guardiola . Umanamente, la relazione che Tuchel ha con i suoi giocatori è incredibile. Soprattutto in questo senso, lui è il migliore“.

RABIOT – Anche il tedesco, tuttavia avrebbe ricambiato. Secondo il Mundo il tecnico tedesco avrebbe detto che “Ousmane è il giocatore più talentuoso che ho allenato finora. Tecnicamente è un talento. Quando terminerà il dualismo fra Messi e Cristiano Ronaldo, sarà un candidato fisso per il Pallone d’oro”. Insomma che i due si piacciano sembra fuor di dubbio. E che Rabiot sia un obiettivo del Barcellona? Non sarebbe affatto da escludere. Una eventuale partenza di Dembelè, comunque, sarebbe ammortizzata dalla presenza di Malcom. Se vi sono le basi per una trattativa, lo dirà il tempo. In questo senso, ancora ve ne è parecchio. Il mercato in Liga e in Francia, chiude a fine agosto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy