Barcellona, Pjanic non convince…i tifosi: “Arriva il nonno, qui non è una casa di riposo…”

Barcellona, Pjanic non convince…i tifosi: “Arriva il nonno, qui non è una casa di riposo…”

Continua il ping pong di notizie, voci e indiscrezioni su Pjanic. Il centrocampista della Juventus sembra sempre più vicino alla rottura con il club bianconero e nel contempo torna di attualità il possibile scambio con Arthur. Ma i tifosi blaugrana…che ne pensano? Gli umori sono diversi…

di Redazione Il Posticipo

Continua il ping pong di notizie, voci e indiscrezioni su Pjanic. Il centrocampista della Juventus sembra sempre più vicino alla rottura con il club bianconero e con il tecnico Sarri. Nel contempo torna di attualità il possibile scambio con Arthur, obiettivo della Signora, che potrebbe mettere su un’operazione con i blaugrana che significherebbe plusvalenza per entrambi i club. Ma i tifosi del Barcellona…che ne pensano? Le notizie degli attriti del bosniaco con il suo allenatore hanno portato più di qualche aficionado dei catalani a scrivere…sui social all’ex romanista. Le opinioni del tifo culè sul possibile scambio, però, non sono unanimi…

REAZIONI – Per Pjanic arriva già…qualche benvenuto

Ma anche qualche “no” non troppo conciliante…

Lo scambio non convince, al punto che qualcuno vorrebbe solo cash per Arthur, che per molti sta subendo pressioni da parte del Barça per accettare: “Lo stanno spingendo fuori dal club, che pagliacci. Almeno dovremmo ricevere solo soldi, 60 milioni invece di far arrivare nonno Pjanic. Il Barça non è una casa di riposo”

Qualcuno però il bosniaco lo vuole eccome: “Pjanic molto più forte di Arthur. Al brasiliano voglio bene, ma non dà nulla al Barça se non qualche passaggio laterale”

Un tifoso spiega che uno scambio per lui sarebbe un grande colpo per il Barça: “Se riusciamo a scambiare Arthur con Pjanic, abbiamo fatto una rapina…”

La carta di identità, però, continua a rappresentare il problema. E c’è chi scrive direttamente a Bartomeu… “Ci sono tanti centrocampisti di livello mondiale con almeno cinque anni di carriera al top, come Kevin De Bruyne, Thiago, Fabián Ruiz. Non possiamo neanche dire Verratti perchè ce lo siamo fatti sfuggire. E persino il nostro Alena. Ma voi insistete a voler comprare un calciatore vecchio e in declino”

E c’è chi guarda in Italia. Sì, ma…altrove: “Perchè Pjanic? Se serve un centrocampista dalla Serie A bisogna prendere Tonali!”

Insomma, reazioni miste alle ennesime voci di mercato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy