Barcellona, Griezmann resta: l’indizio arriva da… un appuntamento

Barcellona, Griezmann resta: l’indizio arriva da… un appuntamento

Antoine Griezmann alla sua prima stagione in blaugrana, avrebbe potuto fare qualcosa in più ma… non è finita.

di Redazione Il Posticipo

Griezmann e il Barcellona: una storia che prometteva di più. Il Piccolo Diavolo è stato il grande colpo dell’estate scorsa, ma evidentemente i tifosi si aspettavano qualcosa in più. I numeri sono impietosi: sino allo stop, è la peggior stagione di Antoine Griezmann per rendimento degli ultimi anni. E si inizia a parlare di mercato. Voci smentite, però, dal Mundo Deportivo.

APPUNTAMENTO – L’indizio come riportato dal quotidiano, notoriamente molto vicino alle vicende del Barcellona, consisterebbe in un appuntamento già fissato con il giocatore. L’attaccante campione del Mondo è chiamato a posare per le foto ufficiali con la divisa del Barcellona della prossima stagione. Una scelta che evidentemente ha il sapore della conferma. Nonostante non si sappia se e  quando terminerà la stagione corrente, evidentemente in casa dei Campioni di Spagna, non si perde tempo che, mai come in questo caso, è… denaro.

RAPPORTI – Il contratto dell’attaccante francese scadrà nel 2024. Dall’entourage del francese, non filtra alcuna voglia di lasciare la Catalogna. Anzi, secondo il quotidiano spagnolo, l’attaccante vuole completare la sua bacheca e vincere campionato e Champions League indossando la maglia blaugrana. Ipotesi ben accetta anche dai catalani. Nel progetto tecnico ed economico, l’attaccante è  stato ingaggiato per ringiovanire  il reparto. Al netto del rendimento e dei gol che possono ancora garantire, Luis Suarez e Lionel Messi devono fare i conti con la carta di identità. Viaggiano sui 33 anni. Fra l’altro, già compiuti dall’uruguaiano. L’argentino invece dovrebbe essere l’altro… modello per le foto con la “camiseta” della prossima stagione. Una scelta non casuale. Puntare su chi è in bilico, proprio per confermarne la presenza e spegnere le sirene di mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy