Real e Barcellona non sono in lotta solamente per il campionato: i due club sono in cerca di nuovi obiettivi che... convergono e sono destinati a infiammare le trattative. Nel mirino della Casa Blanca e dei Campioni di Spagna, secondo quanto riportato dal sito Culèmania, gli interessi convergerebbero su tre calciatori. Due in Italia, uno in Francia.

calcio
Barcellona e Real è già… mercato: guerra totale su tre obiettivi e due sono… italiani
Real e Barcellona non sono in lotta solamente per il campionato: i due club sono in cerca di nuovi obiettivi che... convergono e sono destinati a infiammare le trattative.
LAUTARO - Il primo nome è quello di Laurato Martinez. Il calciatore argentino piace parecchio al Real Madrid che avrebbe messo gli occhi addosso all'attaccante sin dallo scorso anno quando poi però gli è stato preferito Jovic. La crescita esponenziale della punta nerazzurra, ammirata dal vivo anche al Camp Nou, ha entusiasmato la dirigenza del Barcellona, pronta a sondare il territorio ed eventualmente staccare anche un congruo assegno nelle casse del club milanese. Del resto, Suarez non è un ragazzino e anche Messi viaggia per i 33.
MBAPPE' - Il sogno proibito è però Mbappè. Le voci lo danno sempre più vicino al Real Madrid, ma il Barcellona, che ha inseguito a lungo Neymar la scorsa estate, sarebbe sempre molto attento allo svolgimento della trattativa che però in questo caso sembrerebbe incanalata verso il Santiago Bernabeu. Difficile, però, che i catalani non ci provino, anche solo per un'azione di disturbo.
FABIAN RUIZ - Occhio anche a Fabiàn Ruiz, gioiello del Napoli. A Barcellona avrebbero potuto acquistarlo prima del suo passaggio in azzurro ma non è detto che non ci sia un possibile riavvicinamento. Anche il Real ha urgenza di rinnovare il proprio centrocampo. Il centrocampista per ora non sembrerebbe intenzionato a muoversi dal Napoli, ma se dovesse intavolarsi una trattavia, il Barcellona è in leggerissimo vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA