Barça-Inter, il cuore diviso di mamma Lukaku: mezzo per Romelu e mezzo…per Messi!

Barça-Inter, il cuore diviso di mamma Lukaku: mezzo per Romelu e mezzo…per Messi!

Anche per i campioni, la mamma è sempre la mamma. Considerando che anche suo fratello Jordan è diventato un professionista, Lukaku sa bene che in certi casi il cuore di mamma Adolphine è per forza di cose diviso in due. Ma di certo non si aspettava che ciò accadesse…contro il Barça.

di Redazione Il Posticipo

Anche per i campioni, la mamma è sempre la mamma. Figurarsi per uno come Lukaku, che non ha mai nascosto quanto la signora Adolphine sia stata importante per lui. Il calciatore dell’Inter ha raccontato a The Players’ Tribune come tenga una sua foto sul frigorifero, per ricordare tutti i sacrifici fatti dalla famiglia per farlo diventare quel che è. Certo, considerando che anche suo fratello Jordan è diventato un professionista, Lukaku sa bene che in certi casi il cuore di mamma Adolphine è per forza di cose diviso in due. Ma di certo non si aspettava che ciò accadesse anche quando non gioca contro la Lazio, ma…contro il Barça.

MESSI – Già, perchè c’è un altro grande amore calcistico nella vita della mamma di Lukaku. Che si chiama Leo Messi. La dimostrazione migliore, come ricorda Mundo Deportivo, c’è stata lo scorso aprile a Old Trafford. I Red Devils hanno ospitato i blaugrana nell’andata dei quarti di finale di Champions e alla fine il risultato in campo ha fatto sorridere Valverde e i suoi: 0-1 con autorete di Luke Shaw. Ma quella serata resta comunque indimenticabile per la madre di Lukaku, che è involontariamente diventata una star nel post-partita. Cosa ha combinato la signora Adolphine? Ha…reagito come farebbe chiunque alla vista della Pulce.

SCENETTA – In una scena che è stata ripresa dalla TV spagnola ed è diventata virale, la madre dell’interista si è fatta una foto con l’argentino, abbracciandolo più volte e dandogli un bacio sulla guancia. Quello che probabilmente ha fatto migliaia di volte con Romelu prima e dopo ogni partita. Ora le strade di Lukaku e di Messi si incrociano di nuovo, anche se non c’è la certezza che la Pulce scenda in campo contro la squadra di Conte. Ma certamente al ritorno a Milano Adolphine avrà di nuovo l’occasione di salutare il suo idolo. E chissà, magari, visto che sarà l’ultima partita del girone, di vedere Leo e Romelu passare entrambi al turno successivo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy