Barça cuore d’oro per Dembélé: ma sta diventando un’abitudine…

Barça cuore d’oro per Dembélé: ma sta diventando un’abitudine…

I blaugrana sono scesi in campo indossando la maglia di Ousmane Dembélé prima del fischio d’inizio di Barcellona – Getafe: davvero un bel gesto nei confronti dell’attaccante infortunato, anche se non è la prima volta che succede

di Redazione Il Posticipo

Un altro crack, un grosso guaio per Quique Setién. Ousmane Dembélé si è fatto male e resterà lontano dal campo per 6 mesi: il momentaccio del 22enne francese arrivato in Catalogna nell’estate 2017 in cambio di tantissimi soldi con lo scomodo compito di non far rimpiangere Neymar sembra senza fine. Stagione finita per lui.

INCORAGGIAMENTO – I blaugrana sono scesi in campo indossando la maglietta di Dembélé prima del fischio d’inizio di Barcellona-Getafe: così Lionel Messi, Antoine Griezmann e compagni hanno voluto mandare il loro incoraggiamento alla stellina francese fuori dai giochi per i prossimi 6 mesi. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Barça incoraggia a distanza Dembélé, ma l’invitare l’augurio di pronta guarigione ai compagni sta diventando una triste abitudine dalle parti del Camp Nou.

CEROTTI IN ATTACCO – Il francese è volato in Finlandia per fare un intervento chirurgico e non vedrà più il campo per la parte restante della stagione. Dembélé però non è l’unico attaccante indisponibile del Barça: anche Luis Suarez è fermo ai box per problemi fisici. I blaugrana starebbero pensando di mettere sotto contratto un attaccante , Setién che ha comunque portato a casa la sfida con il Getafe,  non si scompone: “Ci adatteremo a qualsiasi cosa, per tutta la mia vita mi sono adattato a ciò che ho. L’infortunio di Dembélé è stato un problema, ma troveremo la soluzione”. Rey Manaj del Barça B potrebbe presto dare una mano alla prima squadra come confermato da Setién: “È un giocatore che può aiutarci. Ogni giorno facciamo aggregare giocatori all’allenamento della prima squadra”. Il Barça aspetta e spera, ma ha rinunciato a Dembélé, almeno per questo momento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy