calcio

Balotelli: “Sto bene, ho 31 anni dovrebbe essere normale che sia in Nazionale”

Balotelli: “Sto bene, ho 31 anni dovrebbe essere normale che sia in Nazionale” - immagine 1

Balotelli è già in Italia. Si allena a Castel Mella, nel bresciano, in compagnia del suo preparatore atletico. Sperava, o forse già sapeva, di far parte degli azzurri convocati per lo stage da Roberto Mancini. Il centravanti dell’Adana,...

Redazione Il Posticipo

Balotelli è già in Italia. Si allena a Castel Mella, nel bresciano, in compagnia del suo preparatore atletico. Sperava, o forse già sapeva, di far parte degli azzurri convocati per lo stage da Roberto Mancini. Il centravanti dell'Adana, al termine dell'allenamento, si è fermato a parlare con il sito bresciaingol.com mostrando la sua soddisfazione.

BENE - Un'ora abbondante di allenamento, per il calciatore che in Turchia ha trovato l'ennesima occasione per rilanciarsi. Sfruttata. E mandando ancdhe diversi segnali all'Italia. Resta da capire quale sia la condizione fisica del ragazzo. Balotelli, in questo senso, è rassicurante. "Sto bene, in Turchia mi sono trovato bene. Non so se ancora sarò convocato aspettiamo l'ufficialità. Ho tanta voglia di essere convocato in nazionale sto bene, mi auguro che l'Italia possa qualificarsi per i mondiali se lo merita. Non so perché sia successo, ma può capitare non è niente di così irrecuperabile".

Balotelli: “Sto bene, ho 31 anni dovrebbe essere normale che sia in Nazionale”- immagine 2

MANCINI - La convocazione di Balotelli dimostra che il CT ha le porte aperte per tutti. Anche per Supermario che può essere una carta in più da giocarsi in ottica playoffs. Sicuramente sarà valutato, poi a marzo si vedrà. Del resto, se c'è qualcuno che sa come prendere e motivare al meglio Balotelli, quel qualcuno è proprio Mancini. Per me tornare in nazionale sarebbe bello è sempre una grande emozione, ho 31 anni sono ancora giovane, la normalità è essere in nazionale, è anormale che non ci sia. Mancini mi ha fatto cominciare a giocare e spero che sia lui a farmi finire un giorno".  Da escludere invece un ritorno in Italia. "Sto bene in Turchia".