Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Balotelli: “Era ora. Mi sono sacrificato? Avevo una crema che riscaldava e non potevo star fermo. Europeo? Lontano…”

Torna Corini e... i tre punti. Il Brescia interrompe la striscia negativa e torna a vincere con il gol del suo uomo più rappresentativo

Redazione Il Posticipo

Torna Corini e... porta in dote i tre punti. Il Brescia interrompe la striscia negativa e torna a vincere con il gol del suo uomo più rappresentativo. Balotelli segna un gol decisivo e di fondamentale importanza per il Brescia. Una rete che rimette le rondinelle in carreggiata.

BALO - Il ritorno al gol di Supermario è la notizia più importante che arriva da Ferrara. I suoi gol sono indispensabili per inseguire il traguardo salvezza ecco le sue parole a DAZN: "Abbiamo sofferto, era ora che vincessimo una partita. Ci abbiamo provato altre volte, piano piano ci gira tutto quanto a favore. Adesso speriamo di iniziare a far bene. Prima della partita avevo fastidio alla gamba e non potevo star fermo perchè avevo una crema che scaldava. Far gol è sempre emozionante, ma far gol sotto la curva è sempre una cosa bella. Europeo? Tutti vogliono giocarlo, ma per me è fondamentale salvare il Brescia. L'Europeo è lontano. 50 gol in serie A la dedica è per i miei figli.