Balotelli, dalla Costa alla Provenza? Indizi su Instagram…

Balotelli si diverte su Instagram, pubblicando una sorta di indovina chi versione 2.0: il suo profilo su sfondo celeste. Come l’Olympique Marsiglia…

di Redazione Il Posticipo

L’ultima trovata di Mario Balotelli: un gioco social sul suo futuro. Il giocatore (ancora per poco?) del Nizza ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sorta di indovina chi in versione 2.0: il profilo di Supermario è riconoscibilissimo, sebbene privo di occhi naso e bocca. Sufficienti, del resto, la cresta e lo sfondo celeste…

download

 

MARSIGLlA – Celeste come Marsiglia. Niente Napoli? Difficile, quasi impossibile.  Più facile che resti dov’è, in Francia, percorrendo pochi chilometri che separano la costa azzurra dalla Provenza. L’indizio dunque porterebbe molto più a Marsiglia, squadra cui il ragazzo sarebbe promesso da tempo. Per un motivo o un altro, però, la trattativa è sembrata arenarsi. Complice anche un certo disappunto dell’Olympique che, stanca di attendere, sembrava addirittura aver virato su Giroud. Il Campione del Mondo, invece, è rimasto dov’è e, al Chelsea. Dunque? Porte aperte?

ACCELERAZIONE – La trattativa potrebbe subire una forte accelerazione, complici alcuni fattori. In primis, i no di Napoli e Sassuolo, le ultime opzioni rimaste per un ritorno in Italia, sono piste molto raffreddatesi. Quindi la difficoltà oggettivà nel restare a Nizza, dove sarebbe ormai un separato in casa. Secondo i bene informati, anche Raiola spingerebbe per la soluzione francese. Balotelli resterebbe in un campionato dove le pressioni sono meno esasperate rispetto al resto d’Europa. In Francia, fra l’altro, si è ambientato ed è tornato con regolarità al gol, ritrovando anche l’azzurro che gli interessa di più, quello della nazionale. E se proseguirà con la stessa tendenza degli ultimi anni, ovvero più gol e meno balotellate, le porte dell’Italia (quelle che vuole) si schiuderebbero comunque. Ecco perché c’è grande possibilità di vedere Balotelli ancora in Francia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy