Balotelli risponde su Instagram: “Al momento giusto spiegherò tutto e capirete”

Il centravanti del Brescia pubblica sul suo profilo Instagram un post destinato ad alimentare la polemica.

di Redazione Il Posticipo

Brescia e Balotelli, sembra finita. E potrebbe anche essere un “ending” ben poco Happy nonostante le premesse di inizio stagione. Lo strappo sembra ormai impossibile da ricucire. L’attaccante però ha voluto rispondere e dire la sua al riguardo alle ripetute assenze agli allenamenti.

RISPOSTA –  Le parole di Mario Balotelli non si è fatta attendere. L’attaccante del Brescia, come spesso accade ha alzato i toni attraverso il suo profilo Instagram pubblicando una storia. “Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente minuti di telecamere! Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni. Come si fa a negare l’evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno TUTTO e capirete”.

CAPIRE – Resta da capire… cosa ci sia da capire. Supermario ha lasciato intendere che la vicenda non finirà qui lasciando aperta la possibilità di una spiegazione. Il ragazzo evidentemente aspetta il momento giusto per chiarire la sua posizione. Ed è lecito chiedersi quale sia il “diem” in cui Balo dirà la sua. L’unica certezza è che c’è un contratto da rispettare sino al prossimo 30 giugno, data in cui la società e il calciatore dovrebbero decidere se proseguire insieme la propria esperienza sino a fine campionato. L’alternativa è la risoluzione: nel momento in cui si optasse per questa scelta, quando il contratto scadrà, anche se il torneo dovesse proseguire, le strade di Balotelli e del Brescia si divideranno. Questa risposta, però, la potrà dare solo il tempo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy