Il Genoa si complica un po' la vita in chiave salvezza. La sconfitta interna con il Sassuolo rimanda tutto alla sfida con il Bologna e anche se la permanenza resta sempre alla portata è vietato distrarsi. Neroverdi apparsi più in palla e precisi dei padroni di casa che hanno sofferto il palleggio della squadra di De Zerbi e una inedita inefficienza sotto porta. Ballardini analizza la sfida ai microfoni di Sky Sport.

calcio
Ballardini: “Non parlo degli episodi. Restano ancora tre partite e il Genoa otterrà ciò che deve ottenere”
Il Genoa si complica un po' la vita in chiave salvezza.
STOP - Genoa apparso sorpreso dal Sassuolo. E stranamente poco incisivo negli ultimi sedici metri. "Il Genoa ha giocato una buona partita, di grande generosità contro una squadra che si conosce da anni e segue un percorso importante. Il Sassuolo non vince solo con il Genoa. Ci sono state situazioni che non ci hanno favorito, ma prestazione, voglia, spirito e capacità di essere squadra non è mancato. E ce lo teniamo stretto". Proteste dopo il primo gol del Sassuolo. "Non parlo degli episodi lo trovo antipatico. Siamo molto arrabbiati, ma preferisco parlare della partita. I nostri avversari ha organizzazione e qualità. Credo non meritassimo di perdere"
SALVEZZA - La corsa salvezza è solo rallentata, ma meglio non correre rischi. "Restano ancora tre partite e il Genoa otterrà ciò che deve ottenere. C'è una giusta preoccupazione ma anche la consapevolezza che manca davvero poco per centrare l'obiettivo. Il traguardo è e resta largamente alla nostra portata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA