Bale via per un anno? L’agente smentisce: “Più probabile che io vinca ad Ascot piuttosto che lui vada in prestito!”

Bale via per un anno? L’agente smentisce: “Più probabile che io vinca ad Ascot piuttosto che lui vada in prestito!”

C’è bisogno di fare chiarezza e l’agente di Gareth Bale esce allo scoperto. L’ala gallese non lascerà il Real Madrid in prestito e non andrà al Manchester United.

di Redazione Il Posticipo
bale

Durante l’anno, a Madrid, i riflettori sono spesso stati puntati su Gareth Bale. Il calciatore gallese arrivato nel 2013 dal Tottenham è uscito dalle grazie di società e tifosi e da molti mesi ormai si parla di un suo addio. Peccato, però, che l’ala destra non voglia saperne: la sua famiglia si trova bene a Madrid e lui ama i campi da golf della città. Da lì non schioda. I media continuano a parlare del gallese con le valigie in mano e insistono sulla possibilità che lasci il club in prestito. Stavolta, a smentirli, ci pensa l’agente.

UNA BELLA CASA – Jonathan Barnett cura gli interessi di Bale fin dai tempi del suo arrivo a Madrid e ha voluto spiegare a Sky Sports il suo punto di vista sulla vicenda. “È più probabile che io vinca a Ascot che lui vada in prestito. Non succederà“. E che il procuratore del gallese vinca il Royal Ascot, la celebre competizione equestre inglese, sembra abbastanza impossibile. “Non penso che voglia andarsene in prestito. Ha una bella vita e una bellissima casa qui in Spagna. Penso che ci voglia un’offerta davvero eccezionale affinché decida di partire e i prestiti non sono inclusi nel menù“. E se da un lato questa potrebbe sembrare una dichiarazione atta a smontare delle voci, in realtà potrebbe alimentarne delle altre.

IMPROBABILE – Già, perché l’intervista continua: “Certamente, la situazione di Gareth a Madrid non è migliorata“. Proprio no, Bale e le Merengues non sono mai stati così ai ferri corti. E nonostante nel resto del mondo sia annoverato tra i grandissimi del calcio, Zidane ha fatto capire di non contare su di lui per la prossima stagione. Per lui si è parlato anche dell’interesse del Manchester United, che potrebbe trovare la liquidità necessaria soprattutto in caso di cessione di Pogba. “Potrebbe calzare a pennello allo United. Penso che potrebbe fare davvero bene. È sempre uno dei migliori 5 al mondo! Ma è davvero improbabile“. Un certo interesse era stato mostrato anche dal Bayern Monaco ma anche in questo caso, la pista potrebbe raffreddarsi…proprio perché si è parlato di prestito!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy