Bale-Real, stavolta è finita! Zidane: “Niente di personale, ma se va via domani, meglio…”

Bale-Real, stavolta è finita! Zidane: “Niente di personale, ma se va via domani, meglio…”

Dopo mesi di dubbi, di scambi al veleno e di voci, stavolta è una certezza. Gareth Bale non sarà più un calciatore del Real Madrid. A dirlo a tutti è qualcuno di difficile da smentire: Zinedine Zidane.

di Redazione Il Posticipo

Dopo mesi di dubbi, di scambi al veleno e di voci, stavolta è una certezza. Gareth Bale non sarà più un calciatore del Real Madrid. A dirlo a tutti è qualcuno di difficile da smentire. Zinedine Zidane, che con il gallese non ha mai avuto un ottimo rapporto, lo spiega senza mezzi termini dopo il match di ICC perso contro il Bayern, per cui l’esterno non è neanche stato convocato dopo essersi allenato con la squadra dei ragazzi. E le parole riportate da AS lasciano poco spazio alle interpretazioni.

DOMANI – ”Bale non è stato convocato perché credo che il club stia trattando la sua cessione, ecco perché non ha giocato. Vedremo in questi giorni quello che succederà”. Un vero fulmine a ciel sereno, se non altro perché sembrava che il gallese non avrebbe mai lasciato Madrid e i suoi…campi da golf. Ma almeno questo significa che il calciatore ha trovato una destinazione di suo gradimento e che alla fine verrà ceduto. Sì, ma quando? “Se va via domani, meglio. Meglio per lui e meglio per tutti”. Non proprio un complimento. Ma del resto Zidane non ha mai neanche minimamente finto di apprezzare l’ex Tottenham.

PERSONALE – Ma c’e qualcosa tra le due parti al di fuori del campo che non ha funzionato? Almeno a sentire Zizou, no. “Non è personale, non è assolutamente nulla di personale. Arriva un momento in cui le cose vanno fatte perché si devono fare. Devo prendere decisioni e ci sono dei cambiamenti da fare. Vedremo quello che succederà. Ma ripeto, non è niente di personale”. Dove finirà il gallese? Al riguardo, nessuna indicazione. Che ci sia proprio il Bayern nel suo futuro? Kovac ha detto di no. Ma non tutti sono…schietti come Zidane!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy