Real, l’agente di Bale è una furia: “Tanti esperti che neanche conoscono Gareth parlano solo di spazzatura”

Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, è tornato a parlare, anzi, a tuonare, sulla permanenza del proprio assistito a Madrid.

di Redazione Il Posticipo

Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, è tornato a parlare, anzi, a tuonare, sulla permanenza del proprio assistito a Madrid. Le sue parole sono riportate da AS, riprese da dichiarazioni rilasciate a talksport. Il procuratore di Bale, che come ogni estate sembra sul punto di lasciare Madrid ha utilizzato parole molto dure contro la stampa, accusandola di essere la vera e unica responsabile dei dissapori sorti fra il suo assistito e il Real Madrid.

OTTIMO – Tutto, fra l’altro, sembra ormai largamente superato. Lo assicura lo stesso Barnett. “Il rapporto fra me, Bale e  il club è sempre stato buono. Ho avuto un sempre anche grande sintonia con il presidente, il CEO e Zidane. Ovviamente, durante questi anni,ci sono stati anche motivi di attrito e discussione, ma capita a tutti di discutere. E comunque ogni discorso non è mai scivolato su toni negativi né sul personale del ragazzo. Dai nostri incontri non è mai uscita neanche mezza parola contro il Real, né Zidane  ha mai detto nulla di negativo su Gareth Bale, ma la stampa continua a inventarsi le cose”.

SFERZATA – E arriva poi la sferzata contro i media. “I cosiddetti esperti compaiono ripetutamente in televisione e si inventano qualsiasi cosa. Qualcuno è arrivato a dire che il problema più grande di Gareth Bale è che non parla spagnolo. Questa è una bugia ed è una vergogna. Quelle persone non lo hanno mai neanche conosciuto né hanno mai chiesto informazioni. Quindi non ho alcuna idea di come ottengano queste informazioni ed esprimano le loro opinioni. Il mio assistito parla spagnolo, quindi non voglio ascoltare questi cosiddetti esperti trasformarsi in veri idioti quando vanno in televisione a parlare di spazzatura. E credo che la colpa sia anche di certe compagnie televisive che permettono a questi personaggi di parlare di lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy