Bale, affronto Real: Zidane in conferenza, lui sul campo da golf…

Il gallese proprio non riesce a essere simpatico ai tifosi blancos.

di Redazione Il Posticipo

Bale, uno sgarbo Real. Il gallese, mentre Zidane è in conferenza stampa per una sfida fondamentale per il futuro dei blancos in Champions… gioca a golf. Le immagini, che sono state riportate dal profilo ufficiale twitter del Chiringuito sono ovviamente destinate a far discutere.

GOLF – Le immagini lasciano poco spazio alle interpretazioni: il gallese è impegnato, nella massima tranquillità di un rilassante campo da golf, nel cercare di migliorare il suo handicap. Legittimo che il gallese passi il suo tempo libero come meglio desidera. Difficile, però, agli occhi dei tifosi, giustificare un simile comportamento, specialmente dopo che Zidane ha spiegato che sia stato proprio il gallese a decidere di non partecipare alla trasferta decisiva per l’ingresso nella Final Eight di Champions League.

SCATENATI – Le immagini stanno percorrendo a velocità supersonica l’autostrada del web, scatenando le reazioni dei tifosi: c’è chi non lo vuole più vedere in campo e chi invece sottolinea la “costrizione” nel tenerselo. La situazione del resto non è facile. Bale ha deciso che vuole restare a Madrid sino a quando non scadrà il suo contratto. Del resto non ha alcuna intenzione di rinunciare a una sola sterlina del suo stipendio. Ed è altrettanto complicato, pur volendo, per il Real Madrid, disfarsi di un giocatore che guadagna troppo.

INCEDIBILE – Bale appare incedibile, nel senso lato del termine. L’operazione costo del trasferimento più cartellino è insostenibile per quasi tutti i top club europei e anche in Cina, notoriamente generosa verso i grandi calciatori europei, non sembrano avere troppa voglia di investire sul gallese. Il rischio è che continui a passare stagioni in naftalina compromettendo la sua forma fisica in vista del prossimo europeo. A meno che non si tenga in forma sul green…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy