Atletico, Simeone: “Non dormo per la squadra. E continuo con lo stesso entusiasmo”

Atletico, Simeone: “Non dormo per la squadra. E continuo con lo stesso entusiasmo”

Simeone, allenatore dell’Atlético, ha analizzato in conferenza stampa la situazione della sua squadra. Il campionato e la sfida con il Leganes è l’occasione per riscattare quanto accaduto

di Redazione Il Posticipo

Simeone, allenatore dell’Atlético, ha analizzato in conferenza stampa la situazione della sua squadra dopo il disastroso turno infrasettimanale che ha visto la squadra uscire dalla Coppa per mano di una squadra di Seconda Divisione. Il campionato e la sfida con il Leganes è l’occasione per riscattare quanto accaduto. Il tecnico dell’Atletico in conferenza stampa, come riportato da AS, spiega che è ancora e quanto mai sul pezzo.

SONNO – Simeone conferma la sua totale e assoluta dedizione al club: “La mia vita è occupata dall’Atletico. Penso sempre, continuamente, alla squadra, a prescindere dai momenti in cui dobbiamo vincere o perdere.  Continuo sempre con lo stesso entusiasmo. A volte è difficile dormire, perché non so se mettere l’uno o l’altro, le persone intorno a me lo sanno. Continuiamo comunque sulla stessa linea, partita per partita. Penso che ci aspetta un’importante partita contro  il Leganés“.

GIOCO – Possibile anche un cambio di modulo. Certamente occorre lavorare sulla fase difensiva. Simeone spiega perché lavorare bene nelle due fasi sia fondamentale. Siamo sempre alla ricerca di un modo per migliorare ciò che facciamo. Due anni fa non creavamo così tante occasioni da gol. Se concretizzassimo ciò che produciamo, sarebbe tutto più semplice. E poiché non ci riusciamo, dobbiamo ritrovare maggiore sicurezza in difesa. Due anni fa non avevamo neanche un gioco di squadra, ma eravamo più pratici. Questa squadra ha bisogno di un’altra forma di gioco. E facciamo esattamente ciò che serve. Per quanto riguarda i singoli, ho le mie opinioni. Se ho qualcosa da dire, lo dico, ma negli spogliatoi“. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy