Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Atletico Madrid, De Paul è un caso: in teoria è infortunato, ma giorni fa saltava al concerto della fidanzata!

Atletico Madrid, De Paul è un caso: in teoria è infortunato, ma giorni fa saltava al concerto della fidanzata! - immagine 1
Il ritorno dei calciatori, soprattutto di quelli che hanno giocato la finalissima (quindi argentini e francesi), dal Mondiale sta creando parecchie polemiche. E in Spagna è scoppiato il caso De Paul.

Redazione Il Posticipo

Il ritorno dei calciatori, soprattutto di quelli che hanno giocato la finalissima (quindi argentini e francesi), dal Mondiale sta creando parecchie polemiche. In casa Juventus ci si chiede come mai Di Maria e Paredes debbano tornare il 2 gennaio, quando invece Dybala è già a disposizione di Mourinho a Trigoria e Lautaro Martinez dovrebbe arrivare a breve a lavorare con Simone Inzaghi. Diversa la situazione dei transalpini, con Rabiot che è tornato prima del previsto. Ma un po' in tutto il mondo ci sono problemi al riguardo. In Premier League gli argentini hanno saltato la giornata del boxing day, impegnati come erano a festeggiare il Mondiale vinto. E in Spagna è scoppiato il caso De Paul.

De Paul al concerto

—  

Il centrocampista dell'Atletico Madrid è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata iridata: l'ex Udinese è uno dei fedelissimi di Scaloni, che ha affidato a lui il compito di coniugare quantità e qualità in mediana. Un po' quello che De Paul fa anche all'Atletico Madrid, sotto gli occhi attenti del connazionale Simeone. Peccato che, come già avvenuto qualche tempo fa, le avventure fuori dal campo del calciatore stiano facendo un po' troppo discutere. Delle immagini di qualche giorno fa, riportate da AS, vedono De Paul cantare e ballare al concerto della sua fidanzata, la cantante Tini Stoessel, conosciuta nel nostro paese per la serie TV "Violetta". Il calciatore è salito sul palco e ha preso a cavalcioni la sua compagna, saltellando al ritmo della musica.

In teoria...è infortunato!

—  

Fin qui nulla di particolare, considerando che un po' tutti i calciatori della rosa dell'Argentina si sono dati alla pazza gioia una volta rientrati in patria dopo la vittoria contro la Francia. Il punto però è un altro: almeno per quello che concerne l'Atletico Madrid, De Paul attualmente...è infortunato. La testata spagnola spiega infatti che De Paul, che è già tornato a Madrid, non si è allenato con il gruppo per problemi ai quadricipiti. Problemi che però non gli hanno impedito di fare festa con la sua fidanzata, chiosa più di qualcuno sotto le immagini. O, peggio ancora, che sono stati causati da festeggiamenti esagerati, come l'idea di saltare con la cantante sulla schiena. In ogni caso, in Spagna non è ancora ripartita la Liga e il Cholo già ha tra le mani un caso spinoso...