Atletico: lo sgarbo è Real! Il Cholo pensa ad James Rodriguez… alla faccia del Napoli di Ancelotti?

Atletico: lo sgarbo è Real! Il Cholo pensa ad James Rodriguez… alla faccia del Napoli di Ancelotti?

Secondo il “El Larguero” di Cadena Ser, il centrocampista sarebbe finito nel mirino dei Colchoneros: al colombiano farebbe piacere restare a Madrid dopo la parentesi al Bayern Monaco. Rallenta la pista che porta il giocatore al Napoli di Carlo Ancelotti?

di Redazione Il Posticipo

James Rodriguez: l’Atletico supera la concorrenza del Napoli? Le voci che rimbalzano dalla Spagna aprono un nuovo scenario sul futuro del colombiano che ama Madrid, ma difficilmente avrà ancora spazio nel Real. Tra il giocatore e Carlo Ancelotti c’è un legame speciale (insieme coi Blancos e al Bayern), ma l’inserimento del club del Cholo Simeone potrebbe stravolgere la situazione. Quale sarà la prossima mossa del club del presidente Aurelio De Laurentiis?

SPRINT CHOLO – Secondo il “El Larguero” di Cadena Ser, l’Atletico punta forte ad James Rodriguez: il colombiano potrebbe sbarcare al Wanda Metropolitano, dove dal 1° luglio arriverà Marcos Llorente, all’Atletico dopo le stagioni al Real. James però può arrivare solo se in quel ruolo partono giocatori come Correa o Vitolo, considerando che c’è anche l’offerta ufficiale di 126 milioni al Benfica per il giovane talento portoghese Joao Felix. Il centrocampista ha trascorso le ultime due stagioni al Bayern Monaco e piace tanto al Napoli dove c’è un suo vecchio amico in panchina ad aspettarlo.

FATTORE CARLO – Tra James Carlo Ancelotti c’è un legame speciale che è nato al Real e ha preso quota al Bayern. L’allenatore italiano considera l’arrivo del giocatore indispensabile per ridurre il gap con la Juventus. Il Napoli vuole il colombiano e sarebbe disposto persino a dargli la maglia numero dieci indossata da Diego Armando Maradona in passato. L’interesse nei confronti del giocatore è stato confermato dal presidente De Laurentiis, ma l’inserimento del Cholo potrebbe giocare un brutto scherzo. Ancelotti resterà a mani vuote o riuscirà ad avere presto il suo pupillo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy