Atletico, Koke: “Ringrazio Griezmann, ma è un nostro avversario”

Koke avvisa Griezmann. Tutti hanno un buon ricordo del Piccolo Diavolo, ma non per questo avrà un trattamento particolare al Wanda dove aspettano il Barca per agganciarlo…

di Redazione Il Posticipo

Patti chiari, amicizia lunga. Koke ringrazia Griezmann per il suo passato all’Atletico e per quanto è stato fatto, e vinto, insieme ma non per questo il Piccolo Diavolo riceverà trattamenti di favore: anzi, al Wanda Metropolitano lo aspettano proprio per lanciargli la sfida. Con una vittoria, sebbene con una partita in più, l’Atletico aggancerebbe i Campioni di Spagna in classifica…

RIVALE – Il capitano dell’Atletico parla in conferenza stampa. Come riportato da AS, tante grazie a Griezmann, ma adesso è un rivale come gli altri. “Griezmann ha dato tanto in questi cinque anni qui ed è stato ringraziato per questo. Però, adesso è un rivale. E comunque giochiamo contro il Barcellona, ​​non contro Griezmann. E faremo del nostro meglio per rendere felici i nostri tifosi”. Si prevede un’accoglienza piuttosto calda per il Piccolo Diavolo: “Ognuno ha la sua opinione e deve essere rispettate. Ci saranno persone che lo fischieranno, altre che lo applaudiranno, ma è una loro decisione. Noi siamo concentrati sulla partita e  non su Griezmann”.

SPINTA – Il Barcellona fuori casa non appare invulnerabile e nonostante l’Atletico abbia un vero e proprio “fortino” nello stadio di casa, contro i catalani fatica sempre. Una vittoria, però, significherebbe aggancio: “Non sarà facile, ma giochiamo in casa. Loro hanno il miglior giocatore del mondo. Noi abbiamo bisogno del sostengo della nostra gente. Se giocheremo con intensità e fisicità, possiamo farcela. I tifosi possono fidarsi di noi. Questa squadra ha qualità, i risultati arriveranno. Simeone non è cambiato: ci trasmette energia e vive ogni partita come se fosse una finale. Dobbiamo trovare la via del gol, ma non è detto che spetti solo agli attaccanti. Anche noi possiamo dare una mano”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy